Barcellona, che disastro: Olmo e Victor non sono più iscritti in Liga, ma il club vuole fare ricorso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Barcellona, che disastro: Olmo e Victor non sono più iscritti in Liga, ma il club vuole fare ricorso È scaduta alla mezzanotte di ieri la possibilità per il Barcellona di confermare l'iscrizione in Liga di Dani Olmo e Pau Victor, i due acquisti estivi dei Blaugrana. Secondo quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport, il Barcellona spera ancora di poter re-iscrivere Olmo e Victor e per questo ha chiesto una nuova licenza alla Federcalcio con risposta attesa il 3 gennaio, ma la Federazione dipende dalla Liga presieduta da Javier Tebas ed entrambe si mostrano inflessibili. (Bianconera News)
Ne parlano anche altri media
Il nuovo anno ha portato in dote una notizia potenzialmente devastante per le sorti sportive ed economiche del Barcellona. Con un comunicato ufficiale diramato nella serata di martedì 31 dicembre, la Liga ha respinto la mozione presentata dal club catalano e di fatto cancellato dalla lista dei tesserati i nomi di Dani Olmo e Pau Victor, i due rinforzi estivi del calciomercato estivo dei blaugrana. (Eurosport IT)
Come riportato da Repubblica, il calciomercato Milan di gennaio rischia di essere decisamente molto attivo sia in entrata che in uscita. Juventus e Milan hanno in ballo l’affare Tomori. I rossoneri sondano Zappa del Cagliari e sperano di strappare il sì del Barcellona al prestito semestrale di Dani Olmo, il cui tesseramento è stato bocciato dalla Liga per assenza di copertura finanziaria (Milan News 24)
Uno degli acquisti più ricercati e costosi dei catalani nella finestra estiva di calciomercato non è più iscritto in Liga come un calciatore blaugrana. Stesso discorso anche per Pau Victor . (Tuttosport)
L'ultimo tentativo per il tesseramento entro il 3 gennaio. (Fanpage.it)
Il calcio spagnolo ha iniziato il 2025 con una notizia bomba che ha messo in subbuglio il campionato: Dani Olmo e Pau Victor, le due stelle estive del Barcellona, non figurano più come giocatori del club catalano nella Liga. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dopo le difficoltà dell’estate scorsa di portare a buon fine i due acquisti milionari, ora l'ente presieduto da Javier Tebas sostiene di non aver ricevuto le garanzie necessarie relative alla sostenibilità finanziaria delle due operazioni: in sintesi, gli stipendi dei due calciatori eccedono i limiti salariali fissati, due volte all'anno, dalla Liga. (La Stampa)