La suggestione del CorSera: "Il Milan ci prova per Dani Olmo"

La suggestione del CorSera: Il Milan ci prova per Dani Olmo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La suggestione del CorSera: "Il Milan ci prova per Dani Olmo" Dalla Spagna, in questo inizio di anno, sono arrivate ufficialità importanti sul futuro di Dani Olmo, calciatore che ha passato la prima metà di stagione nel Barcellona. Con la mezzanotte del nuovo anno, il trequartista spagnolo non è più un giocatore blaugrana e la stessa sorte è capitata al compagno Pau Victor. La decisione l'ha presa LaLiga dal momento che la società catalana non ha risolto le inadempienze finanziarie necessarie per il tesseramento di questi due calciatori che, al momento, risultano senza squadra. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

In attesa dell'eventuale marcia indietro, altamente improbabile, la La Liga "informa che, alla data del 31 dicembre, l'FC Barcelona non ha presentato un'alternativa che, in conformità con le normative di controllo economico di La Liga, le permetta di iscrivere alcun giocatore a partire dal prossimo 2 gennaio". (Fcinternews.it)

Dopo le difficoltà dell’estate scorsa di portare a buon fine i due acquisti milionari, ora l'ente presieduto da Javier Tebas sostiene di non aver ricevuto le garanzie necessarie relative alla sostenibilità finanziaria delle due operazioni: in sintesi, gli stipendi dei due calciatori eccedono i limiti salariali fissati, due volte all'anno, dalla Liga. (La Stampa)

Dani Olmo e Pau Víctor non sono più iscritti da La Liga con il Barcellona: una vicenda surreale che sta travolgendo il club catalano tra 2024 e 2025. (Fanpage.it)

Imbarazzo Barcellona! Dani Olmo non è più in rosa: cosa succede

Il club è al lavoro per scongiurare questa beffa e per tale motivo ha chiesto una nuova licenza ed attende una risposta entro venerdì 3 gennaio, anche se il parere della Federazione è condizionato dal sì della Liga che pare essere irremovibile nel non concedere sconti al Barça, che rischia di dover rinunciare al proprio rinforzo top per tutta la seconda parte di stagione che – al pari del suo compagno di squadra – sarebbe libero di firmare liberamente un nuovo contratto con qualunque club. (Eurosport IT)

E in ottica Euroleghe - tiene banco il caso Dani Olmo. Euroleghe, Dani Olmo fuori lista al Barcellona (Fantacalcio ®)

L'ultimo tentativo di non incappare in questo triste e complicato epilogo è naufragato negli ultimi giorni di dicembre. La notizia che arriva dalla Spagna ha del clamoroso: Dani Olmo non è più un calciatore del Barcellona . (Tuttosport)