Meteo: Alta pressione e caldo intenso a Milano, ma in arrivo temporali

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Meteo Giornale INTERNO

L’alta pressione sta dominando l’Italia, portando un clima soleggiato e stabile anche a Milano. Nei prossimi giorni, il sole brillerà in modo predominante sulla città, disturbato solo da qualche nuvola temporanea e innocua. Questa situazione favorirà temperature con massime che raggiungeranno regolarmente i 35-36°C e minime notturne che non scenderanno sotto i 25°C, creando notti tropicali. Notti tropicali che ormai proseguono da molti giorni, per altro con umidità assurda. (Meteo Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

MeteoWeb (MeteoWeb)

Sono previste temperature massime con picchi fino a a 36 gradi e un livello di umidità molto elevato (anche sopra il 50%): una miscela estremamente pericolosa, soprattutto per gli anziani. Il ministero della Salute ha emesso il bollino rosso – cioè il massimo livello di rischio caldo per tutta la popolazione – per 13 città, tra cui il capoluogo lombardo. (IL GIORNO)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Meteo Milano, le previsioni per la prossima settimana 29 Luglio – 1 Agosto

Nell'ultimo bollettino sulle ondate di calore del ministero della Salute, il capoluogo meneghino è da "bollino rosso" - il grado di allerta più alto - per le giornate di lunedì, martedì e mercoledì. Tre giorni di fuoco. (MilanoToday.it)

Anticiclone Caronte sulla regione. Lunedì, a Milano si trascorrerà una giornata assolata con cielo poco nuvoloso e caldo afoso. (Corriere Milano)

MeteoWeb (MeteoWeb)