Atp Halle - Draw: Sinner, cammino duro e pieno di insidie. Altri 4 italiani al via

Atp Halle - Draw: Sinner, cammino duro e pieno di insidie. Altri 4 italiani al via
Tennis World Italia SPORT

Per i Big è uno dei degli eventi principali per prepararsi al torneo di Wimbledon. Ben sei top 10 hanno scelto l'Atp 500 di Halle per prendere confidenza con l'erba prima di approdare definitivamente a Londra per il terzo Slam della stagione. La manifestazione tedesca, in programma dal 17 al 23 giugno, promette dunque tanto spettacolo: nella tarda mattinata è stato ufficializzato il tabellone con Jannik Sinner che guiderà il seeding come principale testa di serie. (Tennis World Italia)

Su altri media

Dopo aver raggiunto il traguardo di n.1 al mondo durante il Roland-Garros, l'azzurro è pronto a tornare in campo in vista di Wimbledon. Sta per iniziare la stagione sull'erba anche per Jannik Sinner. (ilmessaggero.it)

Il 22enne di San Candido farà così il proprio debutto stagionale sull'erba prima del grande appuntamento all'All England Club, dove vuole migliorare la semifinale raggiunta lo scorso anno, quando perse contro Novak Djokovic. (Tuttosport)

Lo storico torneo tedesco, che è stato un autentico feudo di Roger Federer (all’esterno del campo centrale c’è anche una via che porta il suo nome), è teatro di scena per ben cinque azzurri, un fatto che testimonia la felicità del momento tricolore. (OA Sport)

Sinner torna in campo ad Halle: primo torneo da numero 1, chi sfida al debutto

Inizierà contro Tallon Griekspoor il cammino di Jannik Sinner all'ATP 500 di Halle, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 17 al 23 giugno. (Sky Sport)

Dopo la semifinale persa in cinque set con Carlos Alcaraz al Roland Garros, il nuovo numero 1 del tennis mondiale si appresta a tornare in campo per il debutto stagionale sull’erba in vista di Wimbledon (OA Sport)

Entra sempre più nel vivo la stagione del tennis su erba e dopo l’aperitivo rappresentato dai tornei ATP 250 di Stoccarda e s’-Hertogenbosch, il circuito maschile si sposta al Queen’s e ad Halle per i due appuntamenti più importanti pre-Wimbledon (SPORTFACE.IT)