Tutto in una notte per Inter, Milan, Atalanta e Juventus: cosa serve alle italiane per andare agli ottavi e ai playoff di Champions League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Le quattro squadre italiane ancora in corsa si giocano il tutto per tutto nell'ultima giornata: ecco cosa serve per andare agli ottavi di finale. Una notte da brividi. Una notte semplicemente decisiva per quanto riguarda il percorso delle squadre italiane in Champions League. Tutti in campo, dunque, in contemporanea per decretare quali saranno le 8 squadre che accederanno direttamente agli ottavi di finale e quali, invece, dovranno passare dai playoff. (Goal Italia)

Su altri giornali

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Con l'eccezione del Bologna, già eliminato, Inter, Milan, Atalanta e Juventus sono ancora in corsa per evitare gli spareggi, risparmiandosi così due gare potenzialmente pericolose e che andrebbero a ingolfare un calendario già ricco d’impegni. (OneFootball - Italiano)

L'ultimo turno della fase a girone unico della nuova Champions League comincia con tre italiane tra le prime otto. Impegni alla portata per le milanesi, mentre l'Atalanta dovrà andarsi a prendere il pass a Barcellona. (Diretta)

Viene scelto il seguente titolo come il principale della prima pagina odierna di Tuttosport: "Qui si fa la Juve. E l'Italia". Inter, Milan e Atalanta: ottavi vicini. E per motta col Benfica la Champions vale ancora di più. (Tutto Napoli)