Champions League, le italiane: Inter, Milan e Atalanta vedono gli ottavi, la Juve ci prova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ultimo turno della fase a girone unico della nuova Champions League comincia con tre italiane tra le prime otto. Impegni alla portata per le milanesi, mentre l'Atalanta dovrà andarsi a prendere il pass a Barcellona. La Juve deve vincere e sperare, mentre al Bologna non resta che fare bella figura anche a Lisbona. Diciotto partite, tutte alla stessa ora. I tifosi più romantici rispolvereranno le care, vecchie radioline. (Diretta)
Su altri giornali
Si parla anche del Toro, con questo titolo: "Preso Elmas. Casadei, che storia! Riecco Beto". Prima pagina Tuttosport sulla Champions: "Qui si fa la Juve. E l'Italia" (Tutto Napoli)
Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Alla vigilia dell’ottavo e ultimo turno della fase campionato della Champions League, le squadre italiane si trovano a fare i conti con la matematica e con la necessità di ottenere i risultati giusti per centrare la qualificazione diretta agli ottavi di finale. (OneFootball - Italiano)
Tutti in campo, dunque, in contemporanea per decretare quali saranno le 8 squadre che accederanno direttamente agli ottavi di finale e quali, invece, dovranno passare dai playoff. Una notte da brividi. (Goal Italia)