Julia Fox alla Festa del Cinema di Roma arriva con la cuffia e la giacca senza nulla sotto

Julia Fox alla Festa del Cinema di Roma arriva con la cuffia e la giacca senza nulla sotto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A cura di Giusy Dente Domenica 20 ottobre alla Festa del Cinema di Roma è stata la serata dedicata a Il treno dei Bambini e The Trainer. Per il primo film, di Cristina Comencini, ha sfilato sul red carpet assieme al resto del cast Serena Rossi. Look di intramontabile eleganza per lei, in abito da sera, all'insegna della semplicità. Outfit decisamente diverso per Julia Fox, volata in Italia per la première assieme a Bella Thorne (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco i nostri voti. I red carpet sono rispettivamente quelli di The Trainer e de Il treno dei bambini. (ilmessaggero.it)

La Festa del Cinema di Roma assume un tono decisamente rock’n’roll durante il photocall del film The trainer. (DiLei)

Che dire di Valeria Marini in rosso: un look di pizzo in pieno stile della showgirl italiana, che ha posato con Matteo Bocelli sul red carpet della Sala Sinopoli. Così come Sofia Carson in un verde smeraldo con fiocco che non è passato inosservato. (Corriere della Sera)

Festa del Cinema di Roma: l'eleganza made in Italy contro i look stravaganti delle attrici americane

Bella Thorne e Julia Fox stregano il red carpet della Festa del Cinema di Roma in occasione della proiezione del film The Trainer. Una pellicola filmata Tony Kaye che esplora il tema della rincorsa verso il sogno americano. (ilmessaggero.it)

Sono arrivate insieme, splendide e con due look non sono passati inosservati, sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2024, manifestazione entrata nel vivo il 16 ottobre che ogni anno richiama sotto il cielo della Capitale celebrità nostrane e internazionali. (Cosmopolitan)

I red carpet di The Trainer e Il treno dei bambini hanno visto un confronto tra la classe italiana e le eccentricità di Hollywood, creando un momento di moda e discussione. (ilmessaggero.it)