Le brat Julia Fox e Bella Thorne conquistano il red carpet della Festa del cinema di Roma, Serena Rossi e Barbara Ronchi si tengono per mano: «Chi ti ama non ti trattiene, ma ti lascia andare»

Le brat Julia Fox e Bella Thorne conquistano il red carpet della Festa del cinema di Roma, Serena Rossi e Barbara Ronchi si tengono per mano: «Chi ti ama non ti trattiene, ma ti lascia andare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E ancora: «I social network sono espressione del sogno americano nel bene e nel male, è un continuo equilibrio tra speranza e caduta». La versione di Julia Fox: «Il sogno americano è un’illusione, ti può anche convincere che non sei adeguato. La fama oggi si ottiene a buon mercato, può capitare veramente a tutti, ma quanto dura?». E prima di loro era stato il momento di un film italiano: Il treno dei bambini, di Cristina Comencini, che arriverà a dicembre su Netflix (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

I red carpet di The Trainer e Il treno dei bambini hanno visto un confronto tra la classe italiana e le eccentricità di Hollywood, creando un momento di moda e discussione. (ilmessaggero.it)

Così come Sofia Carson in un verde smeraldo con fiocco che non è passato inosservato. Che dire di Valeria Marini in rosso: un look di pizzo in pieno stile della showgirl italiana, che ha posato con Matteo Bocelli sul red carpet della Sala Sinopoli. (Corriere della Sera)

Un ricco red carpet presso l’Auditorium Parco della Musica, dove spicca di certo il look di Julia Fox , abituata a provocare attraverso ciò che indossa e ciò che sceglie di lasciare volutamente nell’armadio. (DiLei)

Julia Fox e Bella Thorne: foto alla Festa del cinema di Roma 2024

Il contrasto tra gli stili dei divi è risultato chiaro: da un lato gli americani che sono sembrati più "brat" (ovvero trasgressivi), dall'altro gli italiani che si sono presentati in modo più "demure" (cioè classico, discreto). (leggo.it)

Sul red carpet si sono visti sfilare realizzatori e attori di Il treno dei bambini di Cristina Comencini in apertura, seguito dal più eccentrico The Trainer di Tony Kaye ed infine 100 di questi anni, celebrazione corale di un secolo di storia dell’Istituto Luce, con nomi quali Claudia Gerini, Edoardo Leo, Rocco Papaleo, tra gli altri, alla regia. (la Repubblica)

Sono arrivate insieme, splendide e con due look non sono passati inosservati, sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2024, manifestazione entrata nel vivo il 16 ottobre che ogni anno richiama sotto il cielo della Capitale celebrità nostrane e internazionali. (Cosmopolitan)