Festa del Cinema di Roma 2024, Bella Thorne e Barbara Ronchi sul red carpet del 20 ottobre

Festa del Cinema di Roma 2024, Bella Thorne e Barbara Ronchi sul red carpet del 20 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La domenica della kermesse cinematografica capitolina ha portato sotto i riflettori le star del cinema nazionale e quelle di Hollywood. Incontro col pubblico per Gael Garcia Bernal, a Roma per la sua nuova serie. Sfilata anche per i protagonisti della nuova commedia all'italiana protagonisti di un omaggio per l'Archivio Luce che compie 100 anni (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Le protagonista di questo momento che già è fissato negli annali della kermesse sono le attrici Bella Thorne e Julia Fox: il 20 ottobre hanno presentato il loro nuovo film The Trainer insieme al regista Tony Kaye. (Cosmopolitan)

L'eleganza made in Italy trionfa nella quinta serata della Festa del cinema di Roma. Non si può dire lo stesso per le attrici americane arrivate da Oltreoceano che sfoggiano look stravaganti (vedi Bella Thorne e Julia Fox) ma non proprio di classe. (ilmessaggero.it)

Ancora una sfilata di star alla Mostra del Cinema di Roma, giunta alla sua 19esima edizione. Sul red carpet per The Trainer, dark comedy dal ricco cast, che la vede al fianco anche di Bella Thorne, Lenny Kravitz, Paris Hilton, John McEnroe e Gus Van Sant, tra gli altri. (DiLei)

Julia Fox alla Festa del Cinema di Roma arriva con la cuffia e la giacca senza nulla sotto

Che dire di Valeria Marini in rosso: un look di pizzo in pieno stile della showgirl italiana, che ha posato con Matteo Bocelli sul red carpet della Sala Sinopoli. Così come Sofia Carson in un verde smeraldo con fiocco che non è passato inosservato. (Corriere della Sera)

Nella quinta serata della Festa del Cinema di Roma, l'eleganza del made in Italy ha rubato la scena, distinguendosi tra i look audaci delle attrici americane come Bella Thorne e Julia Fox, che hanno sfoggiato scelte di stile eccentriche ma poco raffinate. (ilmessaggero.it)

A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)