Festa del cinema di Roma, pagelle look: Bella Thorne in sottoveste (6), Julia Fox too much (5), Stefano Accorsi che classe (9)

Festa del cinema di Roma, pagelle look: Bella Thorne in sottoveste (6), Julia Fox too much (5), Stefano Accorsi che classe (9)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sul quinto red carpet della Festa del Cinema di Roma hanno sfilato star dello showbiz hollywoodiano e di quello italiano. Il contrasto tra gli stili dei divi è risultato chiaro: da un lato gli americani che sono sembrati più "brat" (ovvero trasgressivi), dall'altro gli italiani che si sono presentati in modo più "demure" (cioè classico, discreto). I due termini che sono diventati virali sui social descrivono alla perfezione la giornata di ieri, domenica 20 ottobre, e "parlano" chiaro anche i look. (leggo.it)

Su altre fonti

Il merito è delle audaci e sempre originali Julia Fox e Bella Thorne, e dei loro outfit che si fanno decisamente notare. (DiLei)

E prima di loro era stato il momento di un film italiano: Il treno dei bambini, di Cristina Comencini, che arriverà a dicembre su Netflix. (Vanity Fair Italia)

Così come Sofia Carson in un verde smeraldo con fiocco che non è passato inosservato. Che dire di Valeria Marini in rosso: un look di pizzo in pieno stile della showgirl italiana, che ha posato con Matteo Bocelli sul red carpet della Sala Sinopoli. (Corriere della Sera)

Festa del Cinema di Roma 2024, Bella Thorne e Barbara Ronchi sul red carpet del 20 ottobre

Non si può dire lo stesso per le attrici americane arrivate da Oltreoceano che sfoggiano look stravaganti (vedi Bella Thorne e Julia Fox) ma non proprio di classe. L'eleganza made in Italy trionfa nella quinta serata della Festa del cinema di Roma (ilmessaggero.it)

I red carpet sono rispettivamente quelli di The Trainer e de Il treno dei bambini. Ecco i nostri voti. (ilmessaggero.it)

Incontro col pubblico per Gael Garcia Bernal, a Roma per la sua nuova serie. La domenica della kermesse cinematografica capitolina ha portato sotto i riflettori le star del cinema nazionale e quelle di Hollywood. (Sky Tg24 )