Julia Fox e Bella Thorne: foto alla Festa del cinema di Roma 2024

Julia Fox e Bella Thorne: foto alla Festa del cinema di Roma 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono arrivate insieme, splendide e con due look non sono passati inosservati, sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2024, manifestazione entrata nel vivo il 16 ottobre che ogni anno richiama sotto il cielo della Capitale celebrità nostrane e internazionali. Le protagonista di questo momento che già è fissato negli annali della kermesse sono le attrici Bella Thorne e Julia Fox: il 20 ottobre hanno presentato il loro nuovo film The Trainer insieme al regista Tony Kaye (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altri media

Il merito è delle audaci e sempre originali Julia Fox e Bella Thorne, e dei loro outfit che si fanno decisamente notare. (DiLei)

Domenica 20 ottobre alla Festa del Cinema di Roma è stata la serata dedicata a Il treno dei Bambini e The Trainer. Per il primo film, di Cristina Comencini, ha sfilato sul red carpet assieme al resto del cast Serena Rossi. (Fanpage.it)

E ancora: «I social network sono espressione del sogno americano nel bene e nel male, è un continuo equilibrio tra speranza e caduta». La versione di Julia Fox: «Il sogno americano è un’illusione, ti può anche convincere che non sei adeguato. (Vanity Fair Italia)

Festa del cinema 2024, pagelle look: Bella Thorne in autoreggenti (5), Julia Fox perchè? (4), Serena Rossi strizzata (7,5), Paola Minaccioni rock (8)

Ecco i nostri voti. I red carpet sono rispettivamente quelli di The Trainer e de Il treno dei bambini. (ilmessaggero.it)

Una pellicola filmata Tony Kaye che esplora il tema della rincorsa verso il sogno americano. Bella Thorne e Julia Fox stregano il red carpet della Festa del Cinema di Roma in occasione della proiezione del film The Trainer. (ilmessaggero.it)

Non si può dire lo stesso per le attrici americane arrivate da Oltreoceano che sfoggiano look stravaganti (vedi Bella Thorne e Julia Fox) ma non proprio di classe. Ecco i nostri voti. (ilmessaggero.it)