AGGIORNAMENTO: i prossimi 10 giorni senza speranza

AGGIORNAMENTO: i prossimi 10 giorni senza speranza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Meteo Giornale INTERNO

Le fine del caldo è arrivata, grazie a condizioni meteo che hanno portato ad un ricambio d’aria. Fino alla giornata di Mercoledì 24 Luglio, i valori termici sono stabili; avremo giorni più vivibili ma l’umidità si farà comunque sentire. Nella giornata di Giovedì 25 Luglio avremo una svolta con correnti che da Nord porteranno un ulteriore refrigerio, ma solo perché crollerà l’afa e non le temperature. (Meteo Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

E non stiamo tanto a chiederci quanto dura (perché non dura) e quando finirà: ad oggi, mercoledì 24 luglio, sappiamo che il bollino rosso per le ondate di calore, l'allerta massima, per ora è sparito dalla mappa, anche a causa del maltempo, ma c'è il bollino arancione in mezzo a tanti gialli (prevalenti) e qualche verde. (Adnkronos)

La base di un trucco resistente inizia con una pelle ben preparata. Usa un primer opacizzante per controllare l’eccesso di sebo e minimizzare i pori. L’estate è una stagione meravigliosa, ma il caldo e l’umidità possono mettere a dura prova la durata del trucco. (DireDonna)

Lorenzo Tedici, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, conferma la presenza dell’alta pressione sul nostro Paese almeno fino al 10 agosto con temperature elevate ed il ritorno del caldo africano: già all’inizio della prossima settimana saranno possibili nuovamente i 40°C, anche a Roma. (la Repubblica)

Meteo: Weekend, nuova fiammata dell'Anticiclone Africano, l'Italia torna nel 'forno', i dettagli

Un quadro preoccupante? Abbiamo chiesto a Lorenzo Tedici, meteorologo de iLMeteo.it, tutti i dettagli fino al 10 Agosto. (iLMeteo.it)

Dopo qualche giorno di caldo meno intenso, l'anticiclone africano tornerà a farci visita Una massa di aria stabile e molto calda si muoverà dal comparto alla volta dell'Italia ed entro domenica sera l'avrà conquistata quasi tutta (3bmeteo)

Torna il caldo africano (iLMeteo.it)