L’annuncio di Chris Martin: “Il dodicesimo album sarà l’ultimo dei Coldplay”

L’annuncio di Chris Martin: “Il dodicesimo album sarà l’ultimo dei Coldplay”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito L’annuncio di Chris Martin: “Il dodicesimo album sarà l’ultimo dei Coldplay” Il frontman dei Coldplay Chris Martin ha annunciato in un’intervista che il dodicesimo album della band sarà l’ultimo: “È importante darsi questo limite”. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Elena Betti 40 I Coldplay stanno facendo sold out in tutte le date del loro ultimo tour Music of the Spheres, un tour che raccoglie tutti i loro più grandi successi musicali. (Fanpage.it)

Su altri media

Non li vedremo in italia nel 2025 perché il tour il prossimo anno si fermerà solo in Inghilterra. Ma i dieci grandi concerti che i Coldplay hanno tenuto negli stadi italiani negli ultimi due anni (tra Napoli, Milano e Roma) hanno confermato il grande amore tra la band britannica e il pubblico del nostro Paese. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il leader della band lo ha detto presentando “Moon Music, album in uscita il 4ottobre Il pubblico è pronto per accogliere le nuove canzoni del disco di cui fa parte il singolo “We pray”, già nelle radio e pieno di ospiti: «Era una canzone che aveva bisogno di altre voci perché parla di come diversi tipi di persone preghino per le stesse cose» ha spiegato. (Radio Norba News)

Spiega Chris Martin: “Più invecchio, più credo che l’amore sia l’unica risposta. E ciò include imparare ad amare se stessi, nonostante tutte le folli voci critiche … (Il Fatto Quotidiano)

Coldplay, il loro dodicesimo album sarà l'ultimo: «È importante per noi avere quel limite»

Chris Martin ha già deciso quando chiuderà l'esperienza dei Coldplay . Dopo anni di riflessioni sull'addio, il frontman è giunto alla conclusione che il gruppo britannico si ritirerà dalle scene dopo l'uscita del suo dodicesimo album. (Onda Rock)

A cura della redazione a cura della redazionemercoledì 2 ottobre 2024 (MYmovies.it)

«Stiamo cercando di migliorare», insiste il cantante dei Coldplay, sottolineando che è giusto che, arrivati a questo punto della carriera, i componenti della band «vivano un po' della loro vita per sé stessi». (Vanity Fair Italia)