Spalletti: "Conosco bene Motta, credo non sia ancora contento dei risultati fatti finora"

Spalletti: Conosco bene Motta, credo non sia ancora contento dei risultati fatti finora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ospite della Domenica Sportiva, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato tra le altre cose anche della Juventus dopo la vittoria dei bianconeri in trasferta sul campo del Monza (1-2): "Conos (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Fabio Capello ha commentato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport la vittoria della Juventus contro il Monza e il nervosismo di Dusan Vlahovic al momento del cambio. Di seguito le parole dell’ex allenatore: LA JUVE DI MOTTA PER GUARIRE DALLA “PARIGGITE” – «A Monza finalmente è riuscita a vincere, ma a me non ha convinto ancora fino in fondo. (Juventus News 24)

Alla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello parla così di Dusan Vlahovic dopo la vittoria della Juventus a Monza. “Spero ce l’avesse con sé stesso e non con Thiago Motta. Io certi atteggiamenti non li concepisco, li trovo una grave mancanza di... (SOS Fanta)

Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva (Juvenews.eu)

Furia Vlahovic in Monza-Juventus: la reazione dopo la sostituzione di Thiago Motta

Di rispetto verso l'allenatore e il compagno di squadra che sta entrando al tuo posto. Dusan sarà stato nervoso per non essere riuscito a segnare ma non va bene". (ilBianconero)

"C'era stato un fallo su di lui nell'area di rigore ma l'arbitro non l'ha segnalato. Riteneva che ci fosse stato un fallo, e poi è arrivata la sostituzione per questo il gesto che abbiamo visto tutti. (Tutto Juve)

Una serata amara dal punto di vista personale, addolcita dal successo della squadra. La notte di Monza-Juventus è stata tutt’altro che indimenticabile per Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo era nervosissimo dopo il cambio nel finale della gara di campionato: il gesto in panchina non è passata inosservato. (Goal Italia)