Capello: “Vlahovic così manca di rispetto a tutti, non va bene”

Capello: “Vlahovic così manca di rispetto a tutti, non va bene”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Dusan Vlahovic ha fatto discutere per la reazione alla sostituzione di Monza. Fabio Capello non approva l'atteggiamento Dusan Vlahovic fa sempre discutere, nel bene o nel male. Stavolta è la sua reazione alla sostituzione a Monza a generare polemiche. Fabio Capello alla Gazzetta Dello Sport parla proprio dell'ex Fiorentina: (Viola News)

Su altre testate

Capello contro Vlahovic: "Certi atteggiamenti non li concepisco" (L'Interista)

Obbiettivamente Motta avrà avuto le sue ragioni ma togliere Vlahovic negli ultimi dieci minuti è una cosa senza senso visto che sono entrati Mbangula e Adzic. In un contesto in cui ha avuto i soliti due palloni da giocare ha giocato in maniera dignitosissima". (Tutto Juve)

Sabatini: "Vlahovic esagerato, ma toglierlo a 10 minuti dalla fine è senza senso" Il giornalista sportivo a Pressing ha criticato la scelta di Thiago Motta di sostituire la punta negli ultimi minuti del match contro il Monza (Bianconera News)

Vlahovic fa le bizze: Giuntoli ci riprova per il bomber da 20 milioni

Buo Dusan sarà stato nervoso per non essere riuscito a segnare ma non va bene". (ilBianconero)

"C'era stato un fallo su di lui nell'area di rigore ma l'arbitro non l'ha segnalato. Riteneva che ci fosse stato un fallo, e poi è arrivata la sostituzione per questo il gesto che abbiamo visto tutti. (Tutto Juve)

Proprio uno dei colpi di grido dell’ultima estate e pagato oltre 30 milioni da Giuntoli per strapparlo alla Fiorentina, peraltro prossima avversaria in campionato per uno scontro Champions che dirà molto sulle ambizioni da vertice della ‘Vecchia Signora’. (CalcioMercato.it)