Sfogo Vlahovic, Erika Calvani: "Non è un bell'esempio"

Sfogo Vlahovic, Erika Calvani: Non è un bell'esempio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Erika Calvani, conduttrice Rai, si è espressa sulla rabbiosa reazione di Dusan Vlahovic dopo la sostituzione contro il Monza. Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "Non è sicuramente un bell'esempio, poi sotto Natale ancora di più. Non è un atteggiamento bello. E non è bello neppure che giovani che guardano le partite vedano questi comportamenti". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ospite della Domenica Sportiva, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato tra le altre cose anche della Juventus dopo la vittoria dei bianconeri in trasferta sul campo del Monza (1-2): "Conos (TUTTO mercato WEB)

"C'era stato un fallo su di lui nell'area di rigore ma l'arbitro non l'ha segnalato. Riteneva che ci fosse stato un fallo, e poi è arrivata la sostituzione per questo il gesto che abbiamo visto tutti. (Tutto Juve)

Alla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello parla così di Dusan Vlahovic dopo la vittoria della Juventus a Monza. “Spero ce l’avesse con sé stesso e non con Thiago Motta. Io certi atteggiamenti non li concepisco, li trovo una grave mancanza di... (SOS Fanta)

Spalletti: "Conosco Thiago Motta, so cosa predica e cosa vuole. Su Locatelli e Vlahovic..."

Una serata amara dal punto di vista personale, addolcita dal successo della squadra. La notte di Monza-Juventus è stata tutt’altro che indimenticabile per Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo era nervosissimo dopo il cambio nel finale della gara di campionato: il gesto in panchina non è passata inosservato. (Goal Italia)

Dusan Vlahovic ha fatto discutere per la reazione alla sostituzione di Monza. Fabio Capello non approva l'atteggiamento (Viola News)

Il ct azzurro Luciano Spalletti, presente alla Domenica Sportiva, ha parlato anche della Juventus, di Dusan Vlahovic e Manuel Locatelli: Ospite della Domenica Sportiva, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato tra le altre cose anche della Juventus dopo la vittoria dei bianconeri in trasferta sul campo del Monza (1-2): "Conosco bene Thiago Motta, so che cosa predica dalla mattina alla sera. (Tutto Juve)