Sabatini: "Vlahovic sempre esagerato ma il suo cambio a Monza non l'ho capito"

Sabatini: Vlahovic sempre esagerato ma il suo cambio a Monza non l'ho capito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervenuto a Pressing, Sandro Sabatini ha parlato così del cambio di Vlahovic a Monza: "Vlahovic è sempre esagerato, sente troppo la partita. Obbiettivamente Motta avrà avuto le sue ragioni ma togliere Vlahovic negli ultimi dieci minuti è una cosa senza senso visto che sono entrati Mbangula e Adzic. In un contesto in cui ha avuto i soliti due palloni da giocare ha giocato in maniera dignitosissima". (Tutto Juve)

Su altre testate

Capello contro Vlahovic: "Certi atteggiamenti non li concepisco" (L'Interista)

Il giornalista Giovanni Guardalà ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Monza-Juventus, soffermandosi sul gesto di nervosismo di Dusan Vlahovic ripreso dalle telecamere dopo la sostituzione. (Tutto Juve)

Non è un atteggiamento bello. E non è bello neppure che giovani che guardano le partite vedano questi comportamenti". (Tutto Juve)

Spalletti: "Conosco bene Motta, credo non sia ancora contento dei risultati fatti finora"

LA JUVE DI MOTTA PER GUARIRE DALLA “PARIGGITE” – «A Monza finalmente è riuscita a vincere, ma a me non ha convinto ancora fino in fondo. Capello, ex allenatore, ha commentato così la vittoria della Juventus in casa del Monza e il nervosismo di Vlahovic al momento del cambio: le sue dichiarazioni (Juventus News 24)

In collegamento sulla Rai, Tony Damascelli, giornalista de Il Giornale, ha bacchettato Dusan Vlahovic per il suo sfogo dopo la sostituzione nella sfida contro il Monza. (Tutto Juve)

Ospite della Domenica Sportiva, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato tra le altre cose anche della Juventus dopo la vittoria dei bianconeri in trasferta sul campo del Monza (1-2): "Conos (TUTTO mercato WEB)