Vlahovic stizzito al momento del cambio? Capello: "Spero che ce l'avesse con sé stesso..."

Vlahovic stizzito al momento del cambio? Capello: Spero che ce l'avesse con sé stesso...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Vlahovic stizzito al momento del cambio? Capello: "Spero che ce l'avesse con sé stesso..." "A Monza finalmente la Juventus è riuscita a vincere, ma a me non ha convinto ancora fino in fondo. Buon primo tempo, in controllo, con Koopmeiners bene in mediana, poi negli ultimi 20-25’ ha pensato a difendersi e basta, retrocedendo nella propria area di rigore, quasi fosse un po’ sulle gambe. Mi aspettavo un calcio un po’ diverso". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Alla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello parla così di Dusan Vlahovic dopo la vittoria della Juventus a Monza. “Spero ce l’avesse con sé stesso e non con Thiago Motta. (SOS Fanta)

Capello contro Vlahovic: "Certi atteggiamenti non li concepisco" (L'Interista)

Fabio Capello ha commentato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport la vittoria della Juventus contro il Monza e il nervosismo di Dusan Vlahovic al momento del cambio. Di seguito le parole dell’ex allenatore: Capello, ex allenatore, ha commentato così la vittoria della Juventus in casa del Monza e il nervosismo di Vlahovic al momento del cambio: le sue dichiarazioni (Juventus News 24)

Spalletti dà un consiglio a Vlahovic: "A volte accade che..."

Buo Dusan sarà stato nervoso per non essere riuscito a segnare ma non va bene". (ilBianconero)

Ospite della Domenica Sportiva, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato tra le altre cose anche della Juventus dopo la vittoria dei bianconeri in trasferta sul campo del Monza (1-2): "Conos (TUTTO mercato WEB)

Ospite della Domenica Sportiva, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato tra le altre cose anche della Juventus dopo la vittoria dei bianconeri in trasferta sul campo del Monza (1-2) e sul nervosismo di Dusan Vlahovic al momento dell'uscita dal campo: "A volte si è scontenti per non essere riusciti a dare qualcosa in più". (CalcioNapoli24)