Furia Vlahovic in Monza-Juventus: la reazione dopo la sostituzione di Thiago Motta

Furia Vlahovic in Monza-Juventus: la reazione dopo la sostituzione di Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'attaccante serbo era nervosissimo dopo il cambio nel finale della gara di campionato: il gesto in panchina non è passata inosservato. Una serata amara dal punto di vista personale, addolcita dal successo della squadra. La notte di Monza-Juventus è stata tutt’altro che indimenticabile per Dusan Vlahovic. Reduce da due goal consecutivi contro Venezia e Cagliari, tra Serie A e Coppa Italia, il serbo non è riuscito a lasciare il segno contro l'ultima in classifica, mostrando segni evidenti di frustrazione al momento della sostituzione avvenuta all’85’. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Capello contro Vlahovic: "Certi atteggiamenti non li concepisco" (L'Interista)

Ospite della Domenica Sportiva, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato tra le altre cose anche della Juventus dopo la vittoria dei bianconeri in trasferta sul campo del Monza (1-2): "Conos (TUTTO mercato WEB)

Buo Di rispetto verso l'allenatore e il compagno di squadra che sta entrando al tuo posto. (ilBianconero)

Capello critico con Vlahovic: «Certi atteggiamenti non li concepisco, dico questo sul suo nervosismo»

La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le mosse del Dt bianconero per la finestra invernale Vittoria pesante sul campo del fanalino di coda Monza, ma che fatica per la Juventus in campionato (CalcioMercato.it)

Alla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello parla così di Dusan Vlahovic dopo la vittoria della Juventus a Monza. “Spero ce l’avesse con sé stesso e non con Thiago Motta. (SOS Fanta)

Fabio Capello ha commentato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport la vittoria della Juventus contro il Monza e il nervosismo di Dusan Vlahovic al momento del cambio. Di seguito le parole dell’ex allenatore: Capello, ex allenatore, ha commentato così la vittoria della Juventus in casa del Monza e il nervosismo di Vlahovic al momento del cambio: le sue dichiarazioni (Juventus News 24)