Damascelli bacchetta Vlahovic: "Capriccioso e viziato, per la Juventus è un grosso, grosso, grosso problema"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In collegamento sulla Rai, Tony Damascelli, giornalista de Il Giornale, ha bacchettato Dusan Vlahovic per il suo sfogo dopo la sostituzione nella sfida contro il Monza. Tuttojuve.com ha sintetizzato... (Tutto Juve)
Su altre fonti
Il giornalista sportivo a Pressing ha criticato la scelta di Thiago Motta di sostituire la punta negli ultimi minuti del match contro il Monza Sabatini: "Vlahovic esagerato, ma toglierlo a 10 minuti dalla fine è senza senso" (Bianconera News)
Dusan Vlahovic fa sempre discutere, nel bene o nel male. Stavolta è la sua reazione alla sostituzione a Monza a generare polemiche. Fabio Capello alla Gazzetta Dello Sport parla proprio dell'ex Fiorentina: (Viola News)
Vlahovic stizzito al momento del cambio? Capello: "Spero che ce l'avesse con sé stesso..." (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'allenatore Fabio Capello ha parlato così del momento vissuto da Dusan Vlahovic: "Spero ce l’avesse con se stesso e non con Thiago Motta. Io certi atteggiamenti non li concepisco, li trovo una grave mancanza di rispetto verso l’allenatore e il compagno di squadra che sta entrando al tuo posto. (L'Interista)
Il ct azzurro Luciano Spalletti, presente alla Domenica Sportiva, ha parlato anche della Juventus, di Dusan Vlahovic e Manuel Locatelli: Ospite della Domenica Sportiva, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato tra le altre cose anche della Juventus dopo la vittoria dei bianconeri in trasferta sul campo del Monza (1-2): "Conosco bene Thiago Motta, so che cosa predica dalla mattina alla sera. (Tutto Juve)
Una serata amara dal punto di vista personale, addolcita dal successo della squadra. La notte di Monza-Juventus è stata tutt’altro che indimenticabile per Dusan Vlahovic. Reduce da due goal consecutivi contro Venezia e Cagliari, tra Serie A e Coppa Italia, il serbo non è riuscito a lasciare il segno contro l'ultima in classifica, mostrando segni evidenti di frustrazione al momento della sostituzione avvenuta all’85’. (Goal Italia)