Vlahovic fa le bizze: Giuntoli ci riprova per il bomber da 20 milioni

Vlahovic fa le bizze: Giuntoli ci riprova per il bomber da 20 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le mosse del Dt bianconero per la finestra invernale Vittoria pesante sul campo del fanalino di coda Monza, ma che fatica per la Juventus in campionato. I bianconeri ritrovano il successo pieno dopo quattro giornate all’asciutto, trascinate dalla ‘fame’ di Nico Gonzalez. Proprio uno dei colpi di grido dell’ultima estate e pagato oltre 30 milioni da Giuntoli per strapparlo alla Fiorentina, peraltro prossima avversaria in campionato per uno scontro Champions che dirà molto sulle ambizioni da vertice della ‘Vecchia Signora’. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giornalista sportivo a Pressing ha criticato la scelta di Thiago Motta di sostituire la punta negli ultimi minuti del match contro il Monza Sabatini: "Vlahovic esagerato, ma toglierlo a 10 minuti dalla fine è senza senso" (Bianconera News)

Capello, ex allenatore, ha commentato così la vittoria della Juventus in casa del Monza e il nervosismo di Vlahovic al momento del cambio: le sue dichiarazioni LA JUVE DI MOTTA PER GUARIRE DALLA “PARIGGITE” – «A Monza finalmente è riuscita a vincere, ma a me non ha convinto ancora fino in fondo. (Juventus News 24)

Il giornalista Giovanni Guardalà ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Monza-Juventus, soffermandosi sul gesto di nervosismo di Dusan Vlahovic ripreso dalle telecamere dopo la sostituzione. (Tutto Juve)

Juve, Spalletti: “Ecco perchè Vlahovic è nervoso. Su Locatelli…”

Ospite della Domenica Sportiva, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato tra le altre cose anche della Juventus dopo la vittoria dei bianconeri in trasferta sul campo del Monza (1-2) e sul nervosismo di Dusan Vlahovic al momento dell'uscita dal campo: "A volte si è scontenti per non essere riusciti a dare qualcosa in più". (CalcioNapoli24)

Buo Di rispetto verso l'allenatore e il compagno di squadra che sta entrando al tuo posto. (ilBianconero)

Intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva, il commissario tecnico dell’Italia Luciano Spalletti ha parlato dell’allenatore della Juve: “Conosco bene Thiago Motta, so che cosa predica dalla mattina alla sera. (Juvenews.eu)