Juventus, infortunio Bremer: intervento perfettamente riuscito, il comunicato del club

Juventus, infortunio Bremer: intervento perfettamente riuscito, il comunicato del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Nella giornata odierna il difensore della Juve, Gleison Bremer, si è sottoposto all’intervento per la ricostruzione del legamento crociato. Sono cominciate le due settimane di sosta per gli impegni delle rispettive nazionali e in casa Juve bisogna smaltire il passo falso avvenuto nell’ultimo turno di campionato contro il Cagliari. La squadra di Thiago Motta ha infatti gettato via due punti che potranno rivelarsi decisivi al termine della stagione e al rientro dalla pausa dovrà affrontare l’ottima Lazio di Baroni, che fino a questo momento sta andando oltre le aspettative iniziali. (JMania)

La notizia riportata su altri media

Vuoi perché durante un anno pari c’è sempre qualche competizione estiva importante (vedi Europeo o Copa America, a cui ogni 4 anni vanno aggiunte le Olimpiadi), vuoi perché effettivamente si sta giocando troppo, gli infortuni meno gravi non si contano più, gli altri si ricordano. (Il Posticipo)

La Juventus, attraverso un comunicato ha reso noto le condizioni di Gleison Bremer: - La nota del club bianconero: Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Tuttocampo)

Il centrale brasiliano della Juventus, a cui Vlahovic, seguito da tutta la squadra, ha dedicato il gol contro il Cagliari mostrando alle telecamere la sua maglia, inizia ora la lunga riabilitazione che lo terrà lontano dai campi per almeno sei mesi. (la Repubblica)

MEET AND GREET CON I TIFOSI - Juventus

Su Gazzetta il punto sugli infortuni, Gleison Bremer ieri è stato sottoposto a un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro presso l’Hopital Privé Jean Mermoz di Lione dal professor Bertrand Cottet-Sonnery, i tempi di recupero sono stimati in 6-8 mesi. (Tutto Juve)

"Questo è il primissimo passo verso il rientro! Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato, l'affetto che ho ricevuto in questi giorni è stato qualcosa di fantastico": così il difensore della Juventus, Gleison Bremer, ha ringraziato tifosi e addetti ai lavori per l'abbraccio che ha ricevuto in questi giorni complicati per il grave infortunio subito. (fcinter1908)

Manuel Locatelli, Mattia Perin e Carlo Pinsoglio hanno incontrato i membri degli Juventus Official Fan Club allo Juventus Store dell'Allianz Stadium, facendo foto e firmando autografi per un giorno da ricordare per i tifosi bianconeri presenti. (Juventus Football Club)