Milazzo apre la cittadella fortificata per “La Notte dei Musei”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Anche Milazzo prenderà parte all’edizione annuale de “La Notte dei Musei” proponendo un tour all’interno della cittadella fortificata MILAZZO – Torna l’appuntamento con “La Notte dei Musei” che ogni anno propone tour, visite e appuntamenti culturali dedicati ai luoghi di maggior interesse del territorio. Anche quest’anno Milazzo prenderà parte alla manifestazione, aprendo le porte della cittadella fortificata. (Tempo Stretto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Teramo, Giulianova, Spoleto, Torino, Corbara, Niagara (NY, USA), fra le altre, e ora anche Lamezia Terme: l’incontro sambiasino andrà a rinnovare il curriculum espositivo del Molinaro, introducendolo agli anni Duemila. (Corriere di Lamezia)

hatsApp Facebook Twitter Email Print. Il progetto è stato realizzato grazie al cofinanziamento di UPI (Unione Province d’Italia), dalla Provincia di Caserta in partenariato con “Solidarietà Cervinese ODV”, ADGI (Associazione Donne Giuriste Italia) sez. (Caserta Web)

Si tratta di due giorni di dibattiti, incontri e confronto di esperienze tra chi quotidianamente è impegnato nella difesa della natura e della biodiversità del nostro Paese. veccia CASAVACANZE336. Alla presentazione del Report seguirà un panel di discussione al quale parteciperanno il Gen. (Caserta Web)

Si tratta di uno degli eventi promossi dall’Amministrazione per celebrare il 250° Anniversario della morte di Luigi Vanvitelli, il genio che ha scelto il Caserta per tradurre in arte la sua visione di bellezza. (Caserta Web)

Un appuntamento da non perdere, per visitare i quattro livelli di collezione permanente dedicati ai reperti della Calabria antica e ammirare dal vivo gli splendidi Bronzi di Riace e di Porticello. (Il Dispaccio)

L’appuntamento è fissato per venerdì 12 maggio, alle 17, a Caserta, nel Salone degli arazzi di Confindustria, in via Roma. (Cronache Agenzia Giornalistica)