Lazio-Inter, Baroni vs Inzaghi: “La forza dell’impegno oltre lo scetticismo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due percorsi differenti Da una parte il precoce Inzaghi: è arrivato in prima squadra alla Lazio dopo aver allenato le giovanili. Baroni ha fatto tanta gavetta sui campi di provincia: "Da Pescara a Novara, da Benevento a Frosinone, dalla Cremonese alla Reggina, poi l’impresa (doppia) al Lecce, l’ultimo miracolo veronese e soltanto a 60 anni una “grande” finalmente tutta per lui". In comune i due hanno la gestione felice dello spogliatoio. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Ecco le formazioni ufficiali di Lazio-Inter, match che conclude la 16° giornata di Serie A. Le scelte di Baroni e Inzaghi Tutto come da previsioni. Simone Inzaghi ha scelto l'undici dell'Inter che affronterà stasera la Lazio all'Olimpico e non ci sono grandi sorprese. (fcinter1908)
SEGRETO DELLA LAZIO – «Non c’è nessun segreto, ho trovato un gruppo dedito al lavoro, da subito ha dato grande partecipazione. I ragazzi credono nel lavoro, in quello che fanno. Siamo contenti. La strada è lunghissima, ma la squadra piano piano sta prendendo una forte identità». (Lazio News 24)
Amazon ha comunicato ai suoi clienti in Italia che la partita di Serie A di calcio maschile fra Lazio e Inter, in programma questa sera, 16 Dicembre 2024, alle ore 20:45, sarà visibile gratuitamente e in chiaro, grazie alla trasmissione di DAZN, anche sulla piattaforma streaming Prime Video, con un semplice account Amazon, anche senza abbonamento Prime attivo. (MondoMobileWeb.it)
"Siamo contenti del momento bellissimo che stiamo passando, vogliamo dare continuità. C'è un bell'entusiasmo. Scudetto? No, noi pensiamo a vincere partita dopo partita, oggi vogliamo fare belle figura davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)
L’Inter torna in campo dopo la sconfitta di Leverkusen e ha subito l’occasione di ottenere una grande vittoria per rialzare il morale. All’Olimpico, i nerazzurri affrontano la sorprendente Lazio di Marco Baroni, nel big match della 16a giornata di Serie A. (Passione Inter)
Su smartphone: clicca sulla finestra della partita, inserisci la tua e-mail e sei pronto per lo spettacolo. È semplicissimo: (Digital-Sat News)