Roma-Udinese, le probabili formazioni e dove vederla

Roma-Udinese, le probabili formazioni e dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

ROMA-UDINESE – In un Olimpico i piena contestazione dopo l’esonero di Daniele De Rossi, la nuova Roma di Ivan Juric scende in campo domenica alle 18:00 per la quinta giornata di Serie A. I giallorossi, ancora a caccia della prima vittoria in campionato e reduci dal cambio di panchina, ospitano la sorpresa di queste prime giornate: l’Udinese, attuale capolista della classifica. I bianconeri, che in estate hanno affidato la panchina allo sconosciuto Kosta Runjaic, hanno conquistato 10 punti nelle prime quattro giornate di campionato, non avendo mai perso. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altre testate

"Siamo concentrati su di noi, quello che succede a Roma non ci interessa. Siamo contenti di essere primi e di far vivere un bel momento ai tifosi, ma non guardiamo la classifica né tantomeno la situazione dell’avversario, siamo concentrati sulla partita". (Mondo Udinese)

Di seguito il nuovo comunicato: "La contestazione che la Curva Sud invita ad estendere a tutti i settori nasce dalle ultime vicende dell’A.S. Roma, una Società assente, che non ha mai preso posizione per difendere i suoi tifosi e che sembra essere diventata una continuazione della gestione Pallotta, dal cui stemma ancora non riusciamo a liberarci. (Il Romanista)

Anche UTR e AIRC (rispettivamente Unione Tifosi Romanisti e Associazione Italiana Roma Club) si schierano al fianco della Curva Sud e hanno espresso la loro posizione tramite un comunicato: "Premesso che nella particolare circostanza, ogni Associato, naturalmente, ha la facoltà di manifestare il proprio pensiero come meglio ritiene, rappresentiamo che la posizione ufficiale delle Associazioni AIRC ed UTR è la seguente. (LAROMA24)

Udinese, Runjaic tranquillo: “Nessuna pressione, è tutta sulla Roma”

A Trigoria si sta studiando la nuova, ennesima, rivoluzione. Sulla panchina della Roma dopo appena quattro giornate in archivio si siederà Ivan Juric, chiamato dalla società giallorossa per prendere il posto di Daniele De Rossi (Sport Mediaset)

Siamo contenti del primo posto, di far felici i nostri tifosi dopo le sofferenze del passato. Rispetto per la situazione della Roma , ma nessun timore reverenziale o paura dell'ambiente caldo che ci sarà all'Olimpico. (LAROMA24)

Al tempo stesso l’allenatore percepisce che la situazione può in qualche modo favorirlo. “Siamo contenti di essere dove siamo, ma non guardiamo la classifica”. (ForzaRoma.info)