Casarin: "Le parole di Conte sul VAR? Il calcio è cambiato, ma ora ci sono rigori da ridere"

Casarin: Le parole di Conte sul VAR? Il calcio è cambiato, ma ora ci sono rigori da ridere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Paolo Casarin ha parlato a Radio Anch'Io Lo Sport del rigore concesso all'Inter: "Ho sentito quel che ha detto Conte - afferma Casarin - Il concetto è che è cambiato il calcio. Una volta si fischiava a metà campo, adesso si fischia in area e molte volte sono rigori da ridere". "Da Italia '90, quando ci fu un Mondiale con pochi rigori, Blatter si è scatenato - rammenta Casarin - Il calcio adesso si fa in area di rigore perché poi si discute per una settimana. (Tutto Juve)

Su altri media

"Anguissa-Dumfries? Non era un rigore che andava fischiato, c'è stato un contatto leggerissimo", ha ammesso l'ex fischietto. (AreaNapoli.it)

Tommaso Turci, giornalista di DAZN, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la nota stampa: (CalcioNapoli24)

Del Genio: "Bravissimo Conte nel post partita, ma lo si poteva preparare meglio" (Tutto Napoli)

Del Genio: "Bravissimo Conte nel post partita, ma lo si poteva preparare meglio"

NAPOLI AGENTE DI LORENZO – Intervistato da Tuttomercatoweb.com in occasione del restyling del campo di calcio nel quartiere Cicerone a Castellammare di Stabia organizzato dai fratelli Esposito, Mario Giuffredi ha parlato del suo assistito Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli. (Europa Calcio)

NM LIVE – Giovanni Ignoffo, Rubens Pasino, Gennaro Scarlato, Alberto Savino, Rosario Pastore ed Antonio Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Ecco perché, ad oggi, la parola d'ordine è "prima non prenderle". Il tecnico del Napoli ha generato entusiasmo tra i tifosi e ora chiede il dovuto rispetto per la sua squadra sul versante arbitrale. (AreaNapoli.it)