MotoGP, Marc Marquez: quel dito medio all’ex team Gresini…

MotoGP, Marc Marquez: quel dito medio all’ex team Gresini…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Dopo tanta attesa è arrivato il primo giorno in rosso di Marc Marquez. A Barcellona l’otto volte campione ha provato una bozza della Ducati Desmosedici GP25 con cui affronterà la prossima stagione MotoGP al fianco di Pecco Bagnaia. Gli occhi del paddock erano tutti puntati su di lui, alla fine del test ha chiuso con … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Il piemontese è terzo alla fine della giornata, davanti a lui Alex Marquez e Quartararo. Alle sue spalle il compagno Marquez. Queste le parole di Pecco Bagnaia alla fine dei test di Barcellona. Il pilota è tornato al numero 63 abbandonando l'1 che lo ha accompagnato per il 2023 e il 2024. (Moto.it)

Lo spagnolo si è subito detto soddisfatto del lavoro svolto, soprattutto con la nuova moto: "Ho provato maggiormente la GP25, ho lavorato molto con gli ingegneri, quando arrivi nel team ufficiale vuol dire che hai un programma molto stretto, con tutte le cose da provare; il pilota è nelle mani degli ingegneri, quindi sei lì a lavorare per gli ingegneri". (Motosprint)

I test della MotoGP sono una goduria se ti piacciono le moto. Vedere le moto da vicino e dei balzelli verso il futuro più o meno grandi fatti dai costruttori sono bei privilegi sempre, ma i test di fine stagione sono l’apoteosi di tutto questo, specialmente considerando i piloti: nuove squadre, nuove moto, tute e livree libere dalle imposizioni da parte degli sponsor. (MOW)

I test a Barcellona con la rivoluzione di team e piloti: e Bagnaia rispolvera il ’63’ sul cupolino. Marquez rosso fuoco, Martin ’congela’ il n.1

Marc Marquez è già carico: con una serie di giri finali interessanti, Marc Marquez ha conquistato la quarta posizione nei test di Barcellona, segnando la conclusione dell'attività in pista della MotoGP per l'anno solare 2024. (Eurosport IT)

La stagione 2025 è iniziata oggi, martedì 19 novembre, con la prima giornata di test pre-stagionali. Il miglior tempo l'ha messo a segno Alex Marquez (Gresini Racing Moto), ma gli occhi di tutti erano puntati sui piloti che hanno cambiato casacca. (Today.it)

Della Ducati ufficiale. Il rosso Ducati. (Quotidiano Sportivo)