Ryanair annuncia nuove rotte in Calabria: ecco le 11 nuove destinazioni

Ryanair annuncia nuove rotte in Calabria: ecco le 11 nuove destinazioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it ECONOMIA

Ryanair ha annunciato nuove rotte in Calabria, portando il totale a 29, con 11 nuove destinazioni. Le nuove rotte da Reggio Calabria includono Londra Stansted, Bruxelles Charleroi, Milano Malpensa, Pisa, Frankfurt Hahn, Katowice e Parigi Beauvais. Da Lamezia Terme ci saranno voli per Tirana e Bruxelles Charleroi, mentre da Crotone saranno attivate rotte per Venezia-Treviso e Torino. Per l'estate 2025, Ryanair aggiungerà ulteriori quattro rotte da Lamezia Terme verso Trieste, Madrid, Wroclaw e Bucarest (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo afferma in una nota l'On. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ryanair raddoppia sulla Calabria: altri 2 velivoli basati e 11 nuove rotte Ryanair investe sulla Calabria, dopo che la Regione ha deciso di abolire l’addizionale municipale, come più volte richiesto dalla stessa low cost. (Travel Quotidiano)

Quindici nuove rotte, due nuovi aeromobili e una crescita stimata del 50%. È questo in sintesi il piano di investimenti illustrato questa mattina dal Ceo di Rynair, in conseguenza della cancellazione dell'addizionale per i passeggeri. (LaC news24)

Le ali a Crotone, aspettando un sussulto dei nostri territori

Il sindaco, oggi sbeffeggiato sui social per quelle sue parole, accusava il centrodestra di raccontare frottole e assicurava che la compagnia non sarebbe arrivata a Reggio invece da marzo Ryanair sta collegando la città calabrese dello Stretto con 8 destinazioni nazionali ed internazionali, che diventeranno 13 a partire da ottobre. (StrettoWeb)

Nuove Rotte da Reggio Calabria: Aeroporto Robertino Occhiuto o Aeroporto Cetto La Qualunque? Già reduce dalla trionfale touneè di presentazione del nuovo treno che collegherà l’aeroporto di Lamezia Terme con le principali località turistiche della Costa degli Dei… si fa per dire… perchè hanno previsto la fermata a Pizzo e a Tropea dimenticandosi del tutto di località come Briatico, Vibo Marina, Capo Vaticano, Parghelia… che poi sono quelle che hanno maggiori strutture turistiche… (Iacchite)

La Calabria del Nord-Est è da decenni davanti (inerme) alla vertenza delle mobilità che oggi può e deve trovare una soluzione facile e possibile. I recenti interventi infrastrutturali annunciati dalla Regione Calabria per promuovere gli aeroporti regionali non avranno mai un vero impatto se le istituzioni locali non si muoveranno per migliorare i collegamenti. (Ecodellojonio)