Calciomercato Inter: asta per l'attaccante, la svolta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Fantacalcio ® SPORT

Inter: le ultime sul nuovo attaccante Si infiamma la corsa dell'Inter per l'attaccante. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano, l'Inter sarebbe un corsa per Lorenzo Lucca dell'Udinese. I nerazzurri per arrivare al 24enne attaccante italiano dovranno superare la concorrenza di Napoli, Milan e Juventus Gli azzurri cercano un vice-Lukaku per la prossima stagione, così come il Milan che avrebbe potuto prendere Lucca a gennaio prima di virare su Gimenez. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato, campo e Nazionale. Un duello di mercato scalda la sfida scudetto. (Tutto Juve)

Mentre gli stadi in silenzio in giro per l’Italia ci ricordano che si avvicina il weekend della sosta per la Nazionali (e quindi niente campionato), gli scouti e i dirigenti sportivi continuano spediti nel loro lavoro. (CalcioMercato.it)

Se si vuole proprio trovare un cavillo in una rosa di livello mondiale, bisogna guardare alle alternative in attacco. Con una sola perplessità che riguarda il reparto avanzato. (Sport Mediaset)

Calciomercato, Moretto rivela: “Napoli su Lucca, ma occhio al Milan”

A gennaio, invece, era stato il Milan a considerarlo un’opzione nel caso in cui l’assalto a Gimenez fosse fallito. Il centravanti dell’Udinese, a 24 anni, sembra pronto per il salto in una grande squadra dopo aver sfiorato il trasferimento già nella scorsa estate, quando il Napoli aveva manifestato interesse senza poi affondare il colpo. (fcinter1908)

Arnautovic e Correa sono infatti in scadenza di contratto e anche la conferma per Taremi è in bilico in vista della prossima stagione. (Passione Inter)

Calciomercato Milan, Moretto fa chiarezza sul futuro di Lucca: e avvisa che i rossoneri ... (Pianeta Milan)