Incendio vicino a Orvieto sospende la circolazione dei treni Roma-Firenze: ritardi fino a due ore

Incendio vicino a Orvieto sospende la circolazione dei treni Roma-Firenze: ritardi fino a due ore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Circolazione ferroviaria sospesa per un incendio nelle vicinanze delle linee alta velocità e convenzionale Roma-Firenze, nei pressi di Orvieto. L’incendio non riguarda la sede ferroviaria. In corso l’intervento dei Vigili del Fuoco per consentire la ripresa del traffico ferroviario. Dai monitor delle stazioni di Roma e Firenze emerge che i ritardi dovuti alla sospensione della linea AV a Orvieto arrivano fino alle due ore, in particolare per le partenze dalla Capitale verso Milano (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

È in corso l’intervento dei vigili del fuoco. La sospensione sta provocando maxi ritardi, fino a due ore, e cancellazioni, soprattutto di treni regionali. (Terni in rete)

Stop ai treni dell’Alta Velocità tra Roma e Firenze oggi 30 luglio 2024. Trenitalia rende noto nell’ultimo aggiornamento che “la circolazione è sospesa a Orvieto per la segnalazione di un incendio nei pressi della linea ferroviaria”. (GiornaleSM)

Incendio vicino alla ferrovia: circolazione interrotta tra Roma e Firenze Incendio vicino all’alta velocità. La circolazione dei treni tra Roma e Firenze è sospesa a causa di un rogo che si è sviluppato attorno alle 16:00 nella zona di Orvieto, all’altezza del chilometro 445 dell’autostrada A1, che corre parallela alla ferrovia. (Virgilio Notizie)

Fiamme a Orvieto, sospesi i treni ad Alta velocità fra Roma e Firenze

Con treni fermi, pesanti ritardi nelle stazioni umbre ma anche in quelle di Firenze Santa Maria Novella (con rinvii fino a 100 minuti) e Roma Termini. Tutta colpa di un esteso incendio che ha bruciato sterpaglie a ridosso della ferrovia a pochi chilometri dalla stazione di Orvieto (LA NAZIONE)

Un binomio micidiale che sta funestando gli spostamenti dei vacanzieri e non solo. Incendi e trasporto pubblico in tilt. (Corriere Roma)

Al momento è in corso l'intervento dei Vigili del Fuoco per consentire la regolare ripresa della circolazione ferroviaria. Dai monitor delle stazioni di Roma e Firenze emerge che i ritardi dovuti alla sospensione della linea AV a Orvieto arrivano fino alle due ore, in particolare per le partenze dalla Capitale verso Milano (La Stampa)