L’emozionante lettera di Adani a Maradona: “Perdonami Diego, devo dirti questi grazie…”

L’emozionante lettera di Adani a Maradona: “Perdonami Diego, devo dirti questi grazie…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Momento toccante al podcast Viva el Futbol. Lele Adani ha voluto dedicare una lettera a Maradona nel quarto anniversario dalla sua scomparsa. Parole forti, di grandi emozioni. Ecco il contenuto della... (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Khvicha Kvaratskhelia sa bene cosa sia stato Diego Armando Maradona per i napoletani e per il mondo del calcio in generale. L'esterno offensivo georgiano, che proprio al 'Pibe de Oro' deve il soprannome affibbiatogli quando è arrivato in Italia, 'Kvaradona', ha voluto omaggiarlo. (AreaNapoli.it)

«Ma se venissi anche io?». Giovanni Di Lorenzo è il capitano del Napoli, porta la fascia che fu di Diego, era con il presidente e con il proprio allenatore, dunque ascoltava ed ha chiesto («così rappresento i compagni») di aggregarsi sul Van che alle dieci in punto è arrivato ai Quartieri, ha salutato Diego e per lui ha pregato, dinnanzi ad una ventina di tifosi stupiti, poi è ripartito, direzione San Giovanni, dove Jorit, con il suo talento, ha reso una delle facciate di un palazzo di via Taverna del Ferro un altro luogo di culto". (CalcioNapoli1926.it)

“Grazie Diego, per quello che sei stato, sei e sempre sarai. Grazie per i segni e per i sogni, per i colpi e le emozioni, le visioni e le illusioni. Grazie per la verità e la magìa, per la realtà e la fantasia, grazie per il vissuto, il parlato, il sentito trasferito, per come hai giocato e come tutto hai cambiato. (CalcioNapoli24)

RASSEGNA - Il Mattino: "Conte in ginocchio per Diego, l'omaggio a 4 anni dalla morte"

Stamane il Napoli ha voluto esprimere il suo ricordo per il giocatore più forte di tutti i tempi recandosi nel luogo più iconico che a Napoli si è creato per Maradona: il murale ai Quartieri Spagnoli. Le restrizioni della pandemia non riuscirono a fermare il moto d'affetto che si generò nel mondo per il ricordo del Pibe de Oro. (Corriere della Sera)

Guarda il video su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

"Conte in ginocchio per Diego, l'omaggio a 4 anni dalla morte. Di seguito le prime pagine dei quotidiani di martedì 26 novembre 2024. (Napoli Magazine)