Cassano in lacrime per Diego: “E’ eterno! Lo baciai, tremavo e non mi uscivano le parole…”

Cassano in lacrime per Diego: “E’ eterno! Lo baciai, tremavo e non mi uscivano le parole…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Foto Cassano in lacrime per Diego: “E’ eterno! Lo baciai, tremavo e non mi uscivano le parole…” Antonio Cassano è in lacrime al podcast Viva el Futbol. Si parla di Maradona. Adani legge la lettera dedicata all'argentino. L'ex attaccante di Inter e Milan aggiunge: “Faccio fatica a parlare dopo la lettera di Lele, poche volte mi capita di restare senza parole. Questo va al di là del calcio e sono contento di avere un amico come te, Lele. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i numerosi oggetti che evocano la leggenda, uno in particolare sta per fare il debutto sul mercato: una ciocca dei suoi riccioli, tagliata nel 2018 da un parrucchiere di Dubai, verrà messa all'asta il prossimo 15 dicembre a Parigi. (Il Giornale d'Italia)

C'è stato tantissimo entusiasmo e tantissimi tifosi e appassionati accorsi, con un gruppo di tifosi del Boca Juniors arrivati in città, oltre ai supporters delle curve. (CalcioNapoli24)

Marek Hamsik, ex capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Repubblica. Di seguito le sue parole. Hamsik Academy: la scuola in cui segnava da bambino ora è sua… (Terzo Tempo Napoli)

Fiaccole per il Maradona Day: De Laurentiis e Conte al murale dedicato a Diego

Di... Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso di "A Pranzo con Umberto Chiariello" è intervenuto il direttore della comunicazione della SSC Napoli, Nicola Lombardo. (Virgilio)

Napoli celebra Diego Armando Maradona con una nuova opera d'arte nel cuore del centro storico, esoosta in strada il 25 novembre 2024, a quattro anni dalla sua scomparsa. (ilmattino.it)

«Andiamo da Diego». Lo ha deciso il presidente Aurelio De Laurentiis domenica sera subito dopo la vittoria contro la Roma nello stadio che è dedicato alla memoria del campione argentino, scomparso il 25 novembre 2020 all’età di 60 anni. (La Repubblica)