RASSEGNA - Il Mattino: "Conte in ginocchio per Diego, l'omaggio a 4 anni dalla morte"

RASSEGNA - Il Mattino: Conte in ginocchio per Diego, l'omaggio a 4 anni dalla morte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

"Conte in ginocchio per Diego, l'omaggio a 4 anni dalla morte. Anche DeLa e Di Lorenzo davanti al murale", scrive in prima pagina Il Mattino. Di seguito le prime pagine dei quotidiani di martedì 26 novembre 2024. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

"«Andiamo da Diego». Lo ha deciso il presidente Aurelio De Laurentiis domenica sera subito dopo la vittoria contro la Roma nello stadio che è dedicato alla memoria del campione argentino, scomparso il 25 novembre 2020 all’età di 60 anni. (CalcioNapoli24)

E che probabilmente forma un numero 10. È quella che collega Diego Armando Maradona - il mito - al Napoli di oggi, quello di De Laurentiis, Conte e tutti gli altri. Il gesto del patron azzurro, dell’allenatore e del capitano della squadra Giovanni Di Lorenzo, andati ieri ai murales di Diego ai Quartieri Spagnoli e a San Giovanni, è stato il giusto omaggio nei confronti di un personaggio che è riuscito a fare gol in ogni epoca, al di là dei tempi, delle stagioni, delle generazioni. (ilmattino.it)

Lo ha fatto con una lunga fiaccolata, nata all'esterno della curva B dello stadio a lui intitolato, ma che si è allargata a macchia d'olio su tutto il perimetro dell'impianto di Fuorigrotta. La città di Napoli ha reso omaggio a Diego Armando Maradona, nel giorno del quarto anniversario della sua morte. (ilmattino.it)

De Laurentiis, Conte e Di Lorenzo al murale di Maradona per l’anniversario della morte del Pibe

Non solo ai Quartieri Spagnoli: la SSC Napoli ha reso omaggio a Diego Armando Maradona nel quarto anniversario dalla sua morte anche presso il murale di San Giovanni a Teduccio. (CalcioNapoli24)

Di... Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso di "A Pranzo con Umberto Chiariello" è intervenuto il direttore della comunicazione della SSC Napoli, Nicola Lombardo. (Virgilio)

Il Napoli ha deciso di rendere omaggio al capitolo più importante della sua storia, quello che ha reso il club famoso in tutto il mondo. Chiaro il riferimento a Diego Armando Maradona: sette anni indelebili con due scudetti e una Coppa Uefa conquistati da capitano. (La Repubblica)