Fiaccole per il Maradona Day: De Laurentiis e Conte al murale dedicato a Diego
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Andiamo da Diego». Lo ha deciso il presidente Aurelio De Laurentiis domenica sera subito dopo la vittoria contro la Roma nello stadio che è dedicato alla memoria del campione argentino, scomparso il 25 novembre 2020 all’età di 60 anni. Quattro anni dopo – 25 novembre 2024 – è ovviamente Maradona Day. E il Napoli non può che partecipare onorando un capitolo fondamentale della sua storia, forse il… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
"«Andiamo da Diego». Lo ha deciso il presidente Aurelio De Laurentiis domenica sera subito dopo la vittoria contro la Roma nello stadio che è dedicato alla memoria del campione argentino, scomparso il 25 novembre 2020 all’età di 60 anni. (CalcioNapoli24)
Al murale dei Quartieri Spagnoli, ormai conosciuto in tutto il mondo, napoletani e turisti hanno dedicato una torciata azzurra al campione argentino. Napoli ricorda il suo campione, Diego Armando Maradona, nell'anniversario della sua scomparsa. (Corriere TV)
Fiaccolata in onore di Maradona, atmosfera da brividi. Napoli omaggia il suo re Diego Armando Maradona continua ad essere l'idolo assoluto di tutti i tifosi del Napoli. Né il suo addio agli azzurri né la sua morte hanno messo in discussione l'infinito amore del popolo partenopei nei confronti del calciatore più forte di tutti tempi. (AreaNapoli.it)
La società azzurra ha voluto celebrare il quarto anniversario dalla scomparsa di Maradona con una delegazione d’eccezione ai Quartieri Spagnoli. (Napolipiu.com)
Quattro anni fa a Buenos Aires la morte di Maradona che il Napoli ha ricordato con De Laurentiis, Conte e Di Lorenzo davanti al suo murale. Alla Serie A di oggi mancano i numeri dieci e, quando ci sono, vengono impiegati in ruoli diversi che quasi ne oscurano il talento. (la Repubblica)
Di seguito le prime pagine dei quotidiani di martedì 26 novembre 2024. "Conte in ginocchio per Diego, l'omaggio a 4 anni dalla morte. (Napoli Magazine)