PRIMA PAGINA IL MATTINO - Conte in ginocchio per Diego
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte in ginocchio per Diego Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, ha dedicato spazio anche al calcio soffermandosi sull'omaggio di Conte a Maradona. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica spazio anche al calcio con l'anniversario della morte del giocatore più forte di tutti i tempi: Diego Armando Maradona. "Conte in ginocchio per Diego", si legge sul principale quotidiano della città. (AreaNapoli.it)
Su altre testate
Quattro anni fa a Buenos Aires la morte di Maradona che il Napoli ha ricordato con De Laurentiis, Conte e Di Lorenzo davanti al suo murale. Alla Serie A di oggi mancano i numeri dieci e, quando ci sono, vengono impiegati in ruoli diversi che quasi ne oscurano il talento. (la Repubblica)
E che probabilmente forma un numero 10. È quella che collega Diego Armando Maradona - il mito - al Napoli di oggi, quello di De Laurentiis, Conte e tutti gli altri. Il gesto del patron azzurro, dell’allenatore e del capitano della squadra Giovanni Di Lorenzo, andati ieri ai murales di Diego ai Quartieri Spagnoli e a San Giovanni, è stato il giusto omaggio nei confronti di un personaggio che è riuscito a fare gol in ogni epoca, al di là dei tempi, delle stagioni, delle generazioni. (ilmattino.it)
Il Napoli ha deciso di rendere omaggio al capitolo più importante della sua storia, quello che ha reso il club famoso in tutto il mondo. Chiaro il riferimento a Diego Armando Maradona: sette anni indelebili con due scudetti e una Coppa Uefa conquistati da capitano. (La Repubblica)
Sembrerebbe folle, però, solo se non fossimo a Napoli. Sembrerebbe folle celebrare l’anniversario di una scomparsa. (ilmattino.it)
di Vincenzo Milite Inserito da (Admin), lunedì 25 novembre 2024 17:17:10 (Il Vescovado Notizie)
Sono passati quattro anni dalla morte del Pibe De Oro ma il suo ricordo è ancora vivo in città. Napoli ricorda il suo campione, Diego Armando Maradona, nell'anniversario della sua scomparsa. (Corriere TV)