Virdis: “Ammirare Diego e provare a batterlo è stato fantastico, il più grande!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un grande bomber, Pietro Paolo Virdis, ha ricordato così Diego ai nostri microfoni:: "Cosa aggiungere di più sul più grande? È stato fantastico poterlo ammirare da vicino e cercare di batterlo o almeno di provarci". (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
"Conte ai murales di Diego con ADL e Di Lorenzo. E negli spogliatoi ammette: lottiamo con Inter e Atalanta" è il titolo che si legge nella prima pagina di Cronache di Napoli oggi in edicola. Ieri nell'anniversario della morte di Diego Armando Maradona, l'allenatore e il presidente del Napoli insieme al capitano hanno fatto visita al murale del Pibe de Oro per rendergli omaggio. (TUTTO mercato WEB)
Prima pagina Il Mattino: "Conte in ginocchio per Diego" (Tutto Napoli)
Napoli ricorda il suo campione, Diego Armando Maradona, nell'anniversario della sua scomparsa. Sono passati quattro anni dalla morte del Pibe De Oro ma il suo ricordo è ancora vivo in città. (ilmessaggero.it)
Di seguito le prime pagine dei quotidiani di martedì 26 novembre 2024. "Conte in ginocchio per Diego, l'omaggio a 4 anni dalla morte. (Napoli Magazine)
Atmosfera da brividi a Fuorigrotta, all'esterno dello Stadio del Napoli: centinaia di tifosi si sono riuniti in occasione dell'anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona. Una fiaccolata, tanti cori e il ricordo dei tantissimi supporter azzurri in onore del migliore di sempre, del Pibe de Oro, che ancora oggi vive nel cuore dei napoletani ma non solo. (Tutto Napoli)
Ne parliamo nella nuova puntata de La Repubblica del Pallone, in diretta ogni lunedì dalle 15 sul sito e sul canale YouTube di Repubblica. Quattro anni fa a Buenos Aires la morte di Maradona che il Napoli ha ricordato con De Laurentiis, Conte e Di Lorenzo davanti al suo murale. (la Repubblica)