Fiaccolata in onore di Maradona, atmosfera da brividi. Napoli omaggia il suo re
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiaccolata in onore di Maradona, atmosfera da brividi. Napoli omaggia il suo re Una atmosfera davvero magica è quella che si è vista in occasione della fiaccolata organizzata dalla Curva B. Diego Armando Maradona continua ad essere l'idolo assoluto di tutti i tifosi del Napoli. Né il suo addio agli azzurri né la sua morte hanno messo in discussione l'infinito amore del popolo partenopei nei confronti del calciatore più forte di tutti tempi. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
"Prendi una torcia e accendila a Diego!", questo l'appello della Curva B "Luciano Rececconi" che ha organizzato una fiaccolata all'esterno dello stadio Maradona di Fuorigrotta per stasera, a quattro anni dalla scomparsa del Pibe de Oro. (CalcioNapoli24)
Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, ha dedicato spazio anche al calcio soffermandosi sull'omaggio di Conte a Maradona. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica spazio anche al calcio con l'anniversario della morte del giocatore più forte di tutti i tempi: Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)
E il Napoli non può che partecipare onorando un capitolo fondamentale della sua storia, forse il… (La Repubblica)
Lo ha fatto con una lunga fiaccolata, nata all'esterno della curva B dello stadio a lui intitolato, ma che si è allargata a macchia d'olio su tutto il perimetro dell'impianto di Fuorigrotta. La città di Napoli ha reso omaggio a Diego Armando Maradona, nel giorno del quarto anniversario della sua morte. (ilmattino.it)
Nicola Lombardo, direttore comunicazione del Napoli ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Di seguito l’annuncio dell’esperto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)