"Ma se venissi anche io?". Retroscena su Di Lorenzo e la richiesta fatta a De Laurentiis e Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La visita della SSC Napoli con il presidente De Laurentiis, l'allenatore Conte ed il capitano Di Lorenzo ai murales di Maradona sarebbe rimasta nascosta se non ci fossero stati i social, gli smartphone e occhi indiscreti ovunque. "«Bisognerà andare sia ai Quartieri Spagnoli che a San Giovanni a Teduccio». De Laurentiis è atterrato domenica da Los Angeles con quell’idea in testa, l’ha coltivata, ha pensato di farla sua e poi di coinvolgere Conte, nel «piano» c’era la scelta di invitarlo a fare un salto ai murales al termine di Napoli-Roma, a prescindere. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Lo ha fatto con una lunga fiaccolata, nata all'esterno della curva B dello stadio a lui intitolato, ma che si è allargata a macchia d'olio su tutto il perimetro dell'impianto di Fuorigrotta. La città di Napoli ha reso omaggio a Diego Armando Maradona, nel giorno del quarto anniversario della sua morte. (ilmattino.it)
Il mito di Diego Armando Maradona continua a risplendere a distanza di anni dalla sua scomparsa. Un gesto in apparenza simbolico, ma in realtà si inserisce in una vera e propria "Maradona mania" che ormai da tempo alimenta il mercato di collezionisti e appassionati. (Il Giornale d'Italia)
Le restrizioni della pandemia non riuscirono a fermare il moto d'affetto che si generò nel mondo per il ricordo del Pibe de Oro. Quattro anni fa moriva Diego Armando Maradona, era il 25 novembre del 2020. (Corriere della Sera)
Sembrerebbe folle, però, solo se non fossimo a Napoli. Sembrerebbe ancor più folle farlo quattro anni dopo. (ilmattino.it)
Leggi tutta la notizia Di... (Virgilio)
Khvicha Kvaratskhelia sa bene cosa sia stato Diego Armando Maradona per i napoletani e per il mondo del calcio in generale. L'esterno offensivo georgiano, che proprio al 'Pibe de Oro' deve il soprannome affibbiatogli quando è arrivato in Italia, 'Kvaradona', ha voluto omaggiarlo. (AreaNapoli.it)