"Andiamo da Diego!": svelato il momento in cui De Laurentiis ha deciso di voler omaggiare Maradona

Andiamo da Diego!: svelato il momento in cui De Laurentiis ha deciso di voler omaggiare Maradona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito all'omaggio della SSC Napoli a Diego Armando Maradona nella giornata di ieri: "«Andiamo da Diego». Lo ha deciso il presidente Aurelio De Laurentiis domenica sera subito dopo la vittoria contro la Roma nello stadio che è dedicato alla memoria del campione argentino, scomparso il 25 novembre 2020 all’età di 60 anni. Quattro anni dopo – 25 novembre 2024 – è ovviamente Maradona Day. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

"«Bisognerà andare sia ai Quartieri Spagnoli che a San Giovanni a Teduccio». De Laurentiis è atterrato domenica da Los Angeles con quell’idea in testa, l’ha coltivata, ha pensato di farla sua e poi di coinvolgere Conte, nel «piano» c’era la scelta di invitarlo a fare un salto ai murales al termine di Napoli-Roma, a prescindere. (CalcioNapoli24)

“Grazie Diego, per quello che sei stato, sei e sempre sarai. Grazie per i segni e per i sogni, per i colpi e le emozioni, le visioni e le illusioni. Ancora grazie per la verità e la magìa, per la realtà e la fantasia. (Terzo Tempo Napoli)

Sembrerebbe ancor più folle farlo quattro anni dopo. Sembrerebbe folle, però, solo se non fossimo a Napoli. (ilmattino.it)

Napoli ricorda Maradona a 4 anni dalla morte: torciata azzurra al murale ai Quartieri Spagnoli

Leggi tutta la notizia Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso di "A Pranzo con Umberto Chiariello" è intervenuto il direttore della comunicazione della SSC Napoli, Nicola Lombardo. (Virgilio)

Foto Cassano in lacrime per Diego: “E’ eterno! Lo baciai, tremavo e non mi uscivano le parole…” (Tutto Napoli)

Diversi i sosia di Maradona che si sono presentati per l'occasione, alcuni giunti addirittura dall'Argentina. Al murale dei Quartieri Spagnoli, ormai conosciuto in tutto il mondo, napoletani e turisti hanno dedicato una torciata azzurra al campione argentino. (Corriere TV)