Maradona, fiaccolata davanti allo stadio a quattro anni dalla morte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La città di Napoli ha reso omaggio a Diego Armando Maradona, nel giorno del quarto anniversario della sua morte. Lo ha fatto con una lunga fiaccolata, nata all'esterno della curva B dello stadio a lui intitolato, ma che si è allargata a macchia d'olio su tutto il perimetro dell'impianto di Fuorigrotta. Cori, applausi e bandiere sventolate da tifosi azzurri e non solo: gente proveniente anche da altre parti d'Italia, Spagna, Inghilterra (ilmattino.it)
Su altri giornali
Napoli celebra Diego Armando Maradona con una nuova opera d'arte nel cuore del centro storico, esoosta in strada il 25 novembre 2024, a quattro anni dalla sua scomparsa. (ilmattino.it)
Atmosfera da brividi a Fuorigrotta, all'esterno dello Stadio del Napoli: centinaia di tifosi si sono riuniti in occasione dell'anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona. Una fiaccolata, tanti cori e il ricordo dei tantissimi supporter azzurri in onore del migliore di sempre, del Pibe de Oro, che ancora oggi vive nel cuore dei napoletani ma non solo. (Tutto Napoli)
Nel giorno del quarto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona il Napoli ha reso omaggio al suo murales dipinto proprio nel capoluogo campano, che si trova in centro, a Largo Maradona.... (Torino Granata)
Tra i numerosi oggetti che evocano la leggenda, uno in particolare sta per fare il debutto sul mercato: una ciocca dei suoi riccioli, tagliata nel 2018 da un parrucchiere di Dubai, verrà messa all'asta il prossimo 15 dicembre a Parigi. (Il Giornale d'Italia)
Oggi è un giorno triste per tutti gli amanti del Diez, è il quarto anniversario della sua prematura scomparsa, avvenuta il 25 novembr… (La Repubblica)
Antonio Careca ha ricordato l'amico Diego Armando Maradona scomparso quattro anni fa in Argentina: "E' stato un sogno giocare al suo fianco". Maradona, Careca da brividi: "Nemmeno un'intera banca sarebbe in grado di comprarlo" (AreaNapoli.it)