Napoli ricorda Maradona a 4 anni dalla morte: torciata azzurra al murale ai Quartieri Spagnoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli ricorda il suo campione, Diego Armando Maradona, nell'anniversario della sua scomparsa. Sono passati quattro anni dalla morte del Pibe De Oro ma il suo ricordo è ancora vivo in città. Al murale dei Quartieri Spagnoli, ormai conosciuto in tutto il mondo, napoletani e turisti hanno dedicato una torciata azzurra al campione argentino. Diversi i sosia di Maradona che si sono presentati per l'occasione, alcuni giunti addirittura dall'Argentina. (Corriere TV)
Ne parlano anche altre testate
Conte in ginocchio per Diego L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica spazio anche al calcio con l'anniversario della morte del giocatore più forte di tutti i tempi: Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)
"Prendi una torcia e accendila a Diego!", questo l'appello della Curva B "Luciano Rececconi" che ha organizzato una fiaccolata all'esterno dello stadio Maradona di Fuorigrotta per stasera, a quattro anni dalla scomparsa del Pibe de Oro. (CalcioNapoli24)
Diego Armando Maradona continua ad essere l'idolo assoluto di tutti i tifosi del Napoli. Né il suo addio agli azzurri né la sua morte hanno messo in discussione l'infinito amore del popolo partenopei nei confronti del calciatore più forte di tutti tempi. (AreaNapoli.it)
Ne parliamo nella nuova puntata de La Repubblica del Pallone, in diretta ogni lunedì dalle 15 sul sito e sul canale YouTube di Repubblica. Alla Serie A di oggi mancano i numeri dieci e, quando ci sono, vengono impiegati in ruoli diversi che quasi ne oscurano il talento. (la Repubblica)
Prima pagina Il Mattino: "Conte in ginocchio per Diego" (Tutto Napoli)
E il Napoli non può che partecipare onorando un capitolo fondamentale della sua storia, forse il… (La Repubblica)