Call of Duty: Black Ops 6, ecco tutto quello che c'è da sapere sull'open beta: date, come partecipare e ricompense

Call of Duty: Black Ops 6, ecco tutto quello che c'è da sapere sull'open beta: date, come partecipare e ricompense
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Volete prendere parte all'open beta di Call of Duty: Black Ops 6? Ecco allora tutto quello che c'è da sapere su date, orari, come partecipare, le ricompense e le mappe e modalità disponibili. Tra pochi giorni prenderà il via l'open beta del multiplayer di Call of Duty: Black Ops 6, in vista del debutto nei negozi fissato al 25 ottobre. Se vi siete persi la fase in accesso anticipato riservata a chi ha prenotato il gioco o è abbonato a Game Pass, si tratta di un'occasione imperdibile per avere un assaggio delle nuove mappe, nonché delle modifiche e delle novità aggiunte alla già rodata formula dello sparatutto multigiocatore di Activision (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri sera si è tenuto il Call of Duty Next, l'evento i cui Activision e Treyarch hanno rivelato tutti i dettagli sul multiplayer di Call of Duty: Black Ops 6. (MondoXbox)

Il test, come riportato anche da ComicBook, ha portato alla luce alcuni cambiamenti rispetto ai giochi precedenti. La closed beta durerà fino al 4 settembre e darà ai fan del gioco (che potete preordinare su Amazon) la possibilità di giocare prima che la open beta inizi il 6 settembre e duri fino al 9 settembre. (Spaziogames.it)

Pochi minuti fa sono state svelate le primissime note della patch della storia di Call of Duty Black Ops 6, che anticipano di qualche minuto l’apertura ufficiale della seconda ed ultima fase di beta. (Powned.it)

L'open beta di Call of Duty: Black Ops 6 è ora disponibile su tutte le piattaforme

Activision ha condiviso i requisiti PC della closed beta di Call of Duty: Black Ops 6 disponibile da venerdì 30 agosto. Il gioco sarà, invece rilasciato il prossimo 25 ottobre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. (gaming.hwupgrade.it)

Coloro che hanno preordinato il gioco potranno giocare alla beta multiplayer in accesso anticipato a partire da oggi, e vorrete iniziare a scaricare il gioco fin da ora prima che diventi disponibile. La beta di Call of Duty: Black Ops 6 sta per partire ufficialmente. (eSports & Gaming)

L'open beta di Call of Duty: Black Ops 6 è ora disponibile su tutte le piattaforme, scaricabile gratuitamente dagli utenti PC, PlayStation e Xbox. In realtà su Steam servirà ancora un po' di pazienza: probabilmente lo sblocco avverrà alle 19.00, ora italiana. (Multiplayer.it)