Gigi Riva, Pulici rivela: «Aveva un cuore grande! Una volta mi disse questo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Gigi Riva. Paolo Pulici, ex attaccante del Torino, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’icona del Cagliari e della Nazionale italiana Gigi Riva resta il punto di riferimento per tutti nel mondo del calcio, come testimonia l’edizione odierna di Tuttosport. Infatti oggi Paolo Pulici ha parlato dell’attaccante capace di vincere uno scudetto, il primo per una squadra del Sud, con la maglia del Cagliari. (CagliariNews24.com)

Su altre fonti

Si parla anche dell'altra sponda della città, con le dichiarazioni di uno dei più grandi simboli del Torino ovvero Pulici. (Tutto Juve)

SERATA DA DIMENTICARE – Oltre il danno anche la beffa per Juventus all’Artemio Franchi di Firenze. Prima del fischio d’inizio della gara della ventinovesima giornata, andata in scena domenica pomeriggio alle ore 18.00, la “Curva Ferrovia” della tifoseria viola si è impegnata a organizzare un particolarissimo spettacolo. (Inter-News)

La Fiorentina starebbe pensando di valutare tutti i dettagli del referto ed eventualmente intraprendere azioni nelle sedi opportune, per una questione principalmente di tutela. Tutto questo dopo aver appreso del provvedimento del giudice sportivo - multa da 50.000 euro e diffida nei riguardi della 'Curva Ferrovia' - in seguito alla coreografia apparsa in tale settore del Franchi, domenica scorsa, in occasione della partita contro la Juventus (contenente una scritta ritenuta oltraggiosa verso la squadra avversaria), oltreché per alcuni cori "beceri" intonati durante la gara e per il lancio di tre fumogeni nel settore occupato dai sostenitori avversari. (fcinter1908)

Tutto questo dopo aver appreso del provvedimento del giudice sportivo - multa da 50.000 euro e diffida nei riguardi della 'Curva Ferrovia' - in seguito alla coreografia apparsa in tale settore del Franchi, domenica scorsa, in occasione della partita contro la Juventus (contenente una scritta ritenuta oltraggiosa verso la squadra avversaria), oltreché per alcuni cori "beceri" intonati durante la gara e per il lancio di tre fumogeni nel settore occupato dai sostenitori avversari. (Labaro Viola)

Lo striscione offensivo mostrato dalla curva Fiesole prima di Fiorentina-Juve diventa un caso: il club bianconero ha deciso di rivolgersi a Figc e Lega Calcio per chiedere un chiarimento e alla Questura di Firenze per individuare i responsabili in modo da prendere opportuni provvedimenti. (Sport Mediaset)

La coreografia prima di Fiorentina-Juventus ha causato subito grandi pollemiche. E non è piaciuta alla dirigenza bianconera, che in seguito anche a un post offensivo di un Consigliere della Regione Toscana, h a prontamente chiesto alla Questura di Firenze di individuare i responsabili e alla Figc di prendere i provvedimenti necessari . (Tuttosport)