Tuttosport: “La Juve protesta per la coreografia. Chiesta l’individuazione dei responsabili e provvedimenti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus non ha gradito l’enorme ‘Juve Merd..’ esposto dai tifosi della Fiorentina. Sotto traccia, ma nemmeno troppo, la società bianconera si è mossa con chi di dovere per chiedere non solo più rispetto, ma anche per evitare che gli stadi italiani possano diventare terra di nessuno. Intendiamoci: nessuno pretende che si trasformino in teatri e purtroppo si è visto e sentito anche di peggio. Ma il messaggio che passa non è dei più edificanti. (Labaro Viola)
Su altri giornali
Non solo la panchina traballante di Thiago Motta e la dolorosa sconfitta di Firenze. A rendere la sosta del campionato un vero supplizio per la Juve contribuisce anche la storiaccia della coreografia offensiva («Juve m») realizzata dalla curva Fiesole nel frattempo trasferitasi in curva Ferrovia per via dei lavori di ristrutturazione dello stadio. (il Giornale)
E non è piaciuta alla dirigenza bianconera, che in seguito anche a un post offensivo di un Consigliere della Regione Toscana, h a prontamente chiesto alla Questura di Firenze di individuare i responsabili e alla Figc di prendere i provvedimenti necessari . (Tuttosport)
In altre occasioni i tifosi in curva Fiesole avevano vinto la sfida contro la Juventus prima ancora che la squadra scendesse in campo. (Viola News)
FIORENTINA per avere suoi sostenitori posizionati nel settore denominato "Curva Ferrovia", prima dell'inizio della gara, esposto una... "Ammenda di 50.000,00 con diffida: alla Soc. (Virgilio)
Lo scrive Tuttosport che aggiunge come la Juventus si è mossa con chi di dovere perché gli stadi italiani evitino di diventare terra di nessuno. (Sport Mediaset)
La vera Juve è come me: non molla". Parole di Bernardo, tifoso della Juventus immortalato al Franchi di Firenze come l'unico rimasto nel settore ospite fino alla fine nonostante il ko per 3-0 e per questo diventato virale. (Tutto Juve)