Chi sarà l’ultimo tedoforo della cerimonia d’apertura di Parigi 2024? I nomi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Per la prima volta nella storia dei Giochi Olimpici la cerimonia d’apertura si svolgerà all’esterno di uno stadio. Le Olimpiadi di Parigi 2024 stanno per iniziare ufficialmente e lungo la Senna avrà luogo la tradizionale sfilata delle delegazioni partecipanti, con gli 85 battelli pronti ad attraversare dodici “tableaux artistiques”, dal Pont d’Austerlitz al Pont d’Iéna. Nel mezzo tanti monumenti iconici, come Notre-Dame e il Louvre (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Salma Hayek L'attrice messicana tra le protagoniste assolute della staffetta olimpica che ha raggiunto la reggia di Versailles il 23 luglio. (blue News | Svizzera italiana)

Intanto, in queste ore la torcia olimpica sta completando il proprio percorso, in attesa che venga acceso il braciere olimpico che segnerà il via ai Giochi. (SPORTFACE.IT)

Marie-José Pérec grande favorita ma in lizza restano anche Mbappé e Zidane. (Fanpage.it)

Salma Hayek illumina la Reggia di Versailles con la fiamma olimpica: “Orgogliosa di rappresentare lo spirito duraturo delle Olimpiadi”

L'attrice ha raccontato ai propri fan l'emozione attraverso i social, cercando di raccontare per quale motivo in particolare si è sentita così onorata di poter partecipare ad un evento sportivo storico come i Giochi Olimpici, che quest'anno si svolgeranno in Francia. (Movieplayer)

Leggi l'articolo completo 18:10 - Domani l'Italia punta già a vincere le prime medaglie, tra tiro a segno, judo, scherma, tuffi e ciclismo. Scopri quali azzurri ci proveranno. (Diretta)

Martedì 23 luglio, la fiamma si è sposta da Rambouillet, un comune dell’Île-de-France, a Versailles e tra i tedofori c’era anche Salma Hayek, una delle protagoniste assolute della staffetta che ha raggiunto la Reggia. (Whoopsee)