Emirates Team New Zealand alla quarta vittoria consecutiva

Emirates Team New Zealand alla quarta vittoria consecutiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Emirates Team New Zealand è arrivata alla quarta vittoria consecutiva, delle sette che servono, nella Louis Vuitton America’s Cup mettendo, anche se si era ben capito fin dall’inizio, una seria ipoteca sul risultato finale. Gli inglesi di Ineos Britannia ci hanno provato, sono partiti molto bene, hanno combattuto per la prima parte della regata, ma poi, inesorabile, è arrivato il sorpasso. Peter Burling e Nathan Outteridge sulla loro “magica” Tehoro hanno masso la freccia e son passati. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Il dominio assoluto di New Zealand sta caratterizzando la finale dell’America’s Cup di vela. Tre vittorie in altrettante sfide (Tiscali)

Si tornerà in acqua mercoledì 16 ottobre per la quinta e la sesta regata. Nel recupero della regata non disputata ieri ancora un successo per il Defender BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - New Zealand sempre più vicina all'America's Cup 2024. (Tiscali)

Oggi nelle acque di Barcellona New Zealand ha messo un altro mattoncino importante per alzare di nuovo la brocca d’argento. Si avvicina a grandi passi la conclusione della 37ª Coppa America. (La Gazzetta dello Sport)

Ineos perde ancora in America's Cup, esplode la rabbia di Ben Ainslie in diretta TV: "Fo***to idiota"

Intanto Luna Rossa ha festeggiato, nella giornata di ieri, un traguardo storico conquistando la prima America's Cup femminile. (Adnkronos)

Si torna in acqua mercoledì con regata 5 e 6: per Britannia è già clima da ultima spiaggia. New Zealand mette le mani sull'America's Cup 2024. (Il Mattino di Padova)

Lo skipper di INEOS Britannia, Sir Ben Ainslie è sbottato in diretta TV nell'intervista a caldo dopo la terza regata persa nella finale di America's Cup contro New Zealand. Poi, in conferenza stampa ha confermato il tutto: "Mi è stato rivolto un commento stupido. (Fanpage.it)