Inizia il tour de force. Lautaro e Dumfries stop. L’Inter cambia connotati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Un sospiro di sollievo a metà. Bene per Lautaro Martinez, male per Denzel Dumfries, nel lunedì degli esami clinici a cui erano attesi entrambi. Non c’erano speranze di riaverli domenica prossima contro l’Udinese e sapere che l’argentino potrebbe già esserci col Milan in Coppa Italia il 2 aprile (andata delle semifinali) è un bel sollievo. Solo un risentimento ai flessori, per l’attaccante, in via di guarigione. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Denzel proverà a spingere per accorciare i termini, ma si eviterà anche il minimo rischio. "Come anche nel caso (meno complicato) di Lautaro Martinez, l’Inter agirà con prudenza. (fcinter1908)

Come riporta anche Tuttosport, in realtà l'argentino tornerà a disposizione prima, probabilmente andrà in panchina già contro il Milan in Coppa Italia o in alternativa tenterà di recuperare per il 5 aprile (Parma-Inter). (Fcinternews.it)

Conte punta su Dejan Kulusevski per rilanciare il Napoli (Europa Calcio)

Una di queste sarà il doppio incrocio in semifinale di Coppa Italia contro una squadra che ha già saputo tenere testa ai nerazzurri in questa stagione: il Milan. (Il Nerazzurro)

Calhanoglu torna in forma: i numeri che stanno facendo sorridere il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi (InterNews24.com)

Il Milan se la vedrà, al rientro in Serie A, con il Napoli di Antonio Conte ma l’aria sembra essere piuttosto tesa: il video non lascia dubbi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)