Varriale: "È la più forte, non servirebbero aiutini ma l'Inter continua a riceverli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parma-Inter 0-2, con raddoppio di Thuram viziato però da un tocco di mano. Enrico Varriale ha commentato così l'episodio via X: "È la squadra più forte con la rosa più completa, ha un portiere Sommer che fa parate decisive, e pure un pizzico di fortuna. L'Inter non ha bisogno di aiutini arbitrali,ma continua a riceverli. Cartellini non estratti e un probabile fallo di mano sul gol di Thuram non visto dal VAR". (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
La testa non può essere a Monaco di Baviera, perché questo pomeriggio al Tardini c’è in palio un altro pezzo importante di Scudetto. (FC Inter News)
Il francese, su assist di Mkhitaryan dalla destra, 'cicca' clamorosamente il pallone ma per fortuna sua e della squadra nerazzurra riesce a superare in pallonetto il portiere del Parma Suzuki, beffando anche il disperato tentativo di salvataggio di Almqvist. (Sportmediaset)
Arena il quarto uomo. Il Parma non vince da 4 partite. (eurosport.it)

Il cross di Dimarco dalla sinistra che arriva all'ex Torino che non sbaglia e porta avanti i suoi al 15' (Calcio Napoli 1926)
Dopo il Parma ci sarà il Bayern Monaco in Champions. Il Parma non vince da 4 partite. (FC Inter 1908)
Dopo il primo gol di Matteo Darmian, l’Inter ha trovato anche il raddoppio con un gol rocambolesco di Marcus Thuram. L’Inter continua la sua corsa verso il primo posto, con il doppio vantaggio in casa del Parma al “Tardini”. (Gianluca Di Marzio)