Dele Alli al Como, la verità sull’affare: “Deve passare qualche settimana, poi…”

Dele Alli al Como, la verità sull’affare: “Deve passare qualche settimana, poi…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Dele Alli al Como – Da alcuni giorni si rincorrono le voci di un possibile trasferimento di Dele Alli al Como, indiscrezioni che a conti fatti non sono neanche considerabili tali in quanto il club lariano ne ha parlato apertamente attraverso le dichiarazioni di Fabregas e lo stesso giocatore ha assistito dalla tribuna al successo dei lombardi contro la Roma. Nel post partita del match vinto coi giallorossi, il tecnico dei biancoblu ha confermato come dal prossimo 26 dicembre l’ex Tottenham inizierà ad allenarsi con la squadra per essere testato in vista di un possibile tesseramento. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

La presenza di Dele Alli sulle gradinate del Sinigallia, durante l'incontro tra il Como e la Roma, non aveva fatto altro che confermare le voci sulla possibilità che l'ex promessa non mantenuta del calcio inglese potesse riavvicinarsi al mondo del pallone agli ordini di Cesc Fàbregas. (Diretta)

Fabregas a Sky Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

"L'importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra" . Un risultato maturato solamente nei minuti di recupero e recante le firme di Alessandro Gabrielloni (93') e Nico Paz (97'). (Tuttosport)

Como, Dele Alli domani in gruppo: Fabregas lo valuta

Calciomercato Milan, l’annuncio su Nico Paz: «Non si è mosso nessuno, a gennaio…». Le ultimissime notizie sui rossoneri Il Direttore Sportivo del Como ha rilasciato a TMW radio un annuncio su Nico Paz, obiettivo del calciomercato Milan. (Milan News 24)

Gli abusi da bambino, poi il riscatto, la gloria, pallone e mondo ai suoi piedi, al Tottenham e con la nazionale inglese. Il buio dell’alcol, la prigione degli eccessi. (Corriere Milano)

È prevista la presenza in gruppo anche di Dele Alli che non gioca una partita ufficiale dal febbraio del 2023: nella sua ultima esperienza all'Everton conclusasi a luglio ha totalizzato zero presenze in gare ufficiali. (Sport Mediaset)