Como, Ludi: “Speravamo che la Coppa avesse portato via energie alla Roma”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Direttore Sportivo dei lariani sulla vittoria contro i giallorossi: "Avevamo la sensazione che Ranieri stesse trovando la chiave ma che non fosse ancora totalmente risolto tutto. Per noi era una finale" Redazione 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 21:53) Carlalberto Ludi, Direttore Sportivo del Como, è stato ospite di Maracanà nel pomeriggio di TMW Radio e ha commentato anche la vittoria contro la Roma (ForzaRoma.info)
Su altri giornali
Ha sfiorato il cielo con un dito, e poi toccato i propri demoni con tutta la mano. Gli abusi da bambino, poi il riscatto, la gloria, pallone e mondo ai suoi piedi, al Tottenham e con la nazionale inglese. (Corriere Milano)
"L'importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra" . Un risultato maturato solamente nei minuti di recupero e recante le firme di Alessandro Gabrielloni (93') e Nico Paz (97'). (Tuttosport)
Attualmente svincolato, nel corso dell'ultima stagione in Premier League ha raccolto 0 presenze. È dal febbraio 2023 che non disputa competizioni ufficiali: uno stop importante per il classe '96, che proverà a ritrovare smalto fisico con la truppa di Fabregas. (Fantacalcio ®)
Il Como inizia a puntare un nuovo giocatore. Si tratta di Dele Alli che, come riportato da Fabrizio Romano, inizierà ad allenarsi con il club. (CalcioNapoli1926.it)
Colpi importanti per un club neopromosso che ha totalizzato 15 punti in questo primo scorcio di stagione nella massima serie. Sugli spalti attori conosciuti degni di nota si alternano in ogni match al Sinigaglia, mentre Fabregas ci ha messo molto del suo per attirare big dal passato importante come Sergi Roberto, Pepe Reina o Alberto Moreno. (Sport Mediaset)
(Fonte: nicolòschira.com) COMO. L’ex nazionale inglese Dele Alli, uno dei più fulgidi talenti britannici dell’ultimo decennio passato attraverso numerose vicissitudini, potrebbe diventare il prossimo colpo del Como. (Calcio Casteddu)